baja Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) ciao ragazzi vi espongo il mio problema , tiro l'aria tre colpi di pedavella ,la vespa si accende , mi metto il casco faccio per partire ,do 2 accelleratine , la vepa sembra soffocata e mi si spegne , altre 2-3 colpi di pedavella , la vespa si accende , la leva dell'aria la rimetto a posto faccio per partire do un accelleratina la vespa sembra soffocata e mi si spegne e dopo una decina di colpi di pedavella non si accende piu , tolgo la candela e nera , la pulisco la rimetto su ma niente , prendo una candela nuova , la metto su , la vespa e un gioiello , premetto che non ho il miscelatore automatico e la miscela la faccio al3% secondo voi e troppo grassa sono gia 2-3 volte che succede , la candela dura poco tempo consigli? potreste dirmi dove posso trovare foto candele con problemi in modo da confrontarle con la mia , ho un px200e ciao vi ringrazio in anticipo per le risposte Modificato 10 Aprile 2010 da baja aggiunta informazioni Cita
baja Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2010 utilizzo olio castolin power1 tts 100% sintetico Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.