Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti vorrei capire se la fattibilità di swappare completamente il motore sul mio pk xl del 1988.

Allora il V5A4M ha una preparazione fantastica che comprende tra l'altro G.T. 130 polini + carburatore phbl 24 doppia alimentazione, marmitta proma a banana etc etc... ma gli manca tamburo posteriore, volano, statore etc etc in pratica la parte elettrica, ora domanda è possibile swappare completamente il motore sul mio pk? grazie a tutti per le varie risposte

Inviato

partiamo dal piu' facile se stava montato su una special/et3 hai problemi con il collettore e anche la proma non ci sta come spazio.... a meno che vuoi tagliare un po' di lamiera.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...