Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono un nuovo iscritto :ho un problema ho comprato una vespa 125 radiata ho fatto tutte le pratiche burocratiche al pra poi sono stato in motorizzazione x l'aggiornamento del libretto devo dire anche con fatica, quindi porto la moto alla revisione e mi viene detto che la vespa non esiste negli archivi!!!!!!!!!!!! c e' qualcuno che mi puo aiutare???? grazie...........

Inviato
Salve a tutti sono un nuovo iscritto :ho un problema ho comprato una vespa 125 radiata ho fatto tutte le pratiche burocratiche al pra poi sono stato in motorizzazione x l'aggiornamento del libretto devo dire anche con fatica, quindi porto la moto alla revisione e mi viene detto che la vespa non esiste negli archivi!!!!!!!!!!!! c e' qualcuno che mi puo aiutare???? grazie...........

Ciao Marvi,benvenuto su V.O.L.!!!!

Per il tuo problema è successo anche a me 10 giorni fà con il Maggiolone,devi andare alla motorizzazzione e far registrare il libretto,il cdp e il tuo codice fiscale (la causa è un'aggiornamento degli archivi dei veicoli circolanti,che ha tralasciato molti mezzi con più di vent'anni) o in un'agenzia che andrà per conto tuo,dopo questa operazione puoi andare a fare la revisione,mi sembra che devono passare però 48 ore dopo questa operazione.Ciao,Flavio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...