alekx83 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Ciao a tutti ho una primavera con su un gruppo termico 130 polini e il carburatore del 19 ora mi sono impuntato di montare il 24 siccome non sono un bravo meccanico per mettere il 24 devo cambiare anche il collettore quindi mi chiedevo se cè un metodo semplice per non sciupare troppo la vespa dato che è restaurata, nel senso senza smontare cavi e ne fili. Cita
bajaj1004 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 togli il carburo sdrai la vespa su qualcosa di morbido e sganci l'ammo . ruoti leggermente il motore a quel punto lavori comodamente , se stai attento non rovini nulla e non smonti quasi nulla. Cita
bajaj1004 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 non mi ero accorto che avessi scritto in chiacchere . sarebbe meglio postare questo genere di cose in tecnica telai piccoli . ciao bajaj Cita
LuckyLuciano┬« Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Quoto. Abbassa un pò il motore e vedrai che lavori non certo comodo, ma abbastanza pulito. Ci metti un pò più di tempo che non con il motore a terra, ma che te frega. Tanto non c'è fretta. Penso che i MOD, sposteranno la discussione nella sezione adatta. Saluti Cita
alekx83 Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 grazie infinite faro come avete detto voi di furia non ne ho quindi credoche sia il miglior modo possibilr Cita
_kenzo Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 metti una stecca di legno tra motore e rinforzo telaio una volta che è sdraiata e con ammortizzatore staccato. procurati anche un guarnizione nuova per il collettore/carter. filo gas e aria non li devi cambiare. Cita