Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, tempo fa ho montato il 130 parmakit sulla mia ET3; premetto che la vespa va benissimo e che sono molto soddisfatto del nuovo g.t. Mi è capitato però stamattina che dopo 120 km la candela mi ha abbandonato . Ho montato una nuova candela, ngk b9es , e sembra tutto ok. Cosa può essere stato? La candela difettosa ? La centralina che dopo 28 anni di onorato servizio mi sta abbandonando? O devo cambiare il grado termico della candela??? Nel caso,che grado mi consigliereste? Scusate la concitazione , ma con la vespa faccio raduni abbastanza lontani da casa e l'affidabilità per me è la prima cosa, grazie!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la candela è consigliata da loro,credo vada bene....

La centralina puo essere,o l'impianto elettrico in generale s enon è revisionato.

La candela di prima era nuova? puo essere che sia stato un caso isolato,apetta di vedere come si comporta questa

Inviato
Salve ragazzi, tempo fa ho montato il 130 parmakit sulla mia ET3; premetto che la vespa va benissimo e che sono molto soddisfatto del nuovo g.t. Mi è capitato però stamattina che dopo 120 km la candela mi ha abbandonato . Ho montato una nuova candela, ngk b9es , e sembra tutto ok. Cosa può essere stato? La candela difettosa ? La centralina che dopo 28 anni di onorato servizio mi sta abbandonando? O devo cambiare il grado termico della candela??? Nel caso,che grado mi consigliereste? Scusate la concitazione , ma con la vespa faccio raduni abbastanza lontani da casa e l'affidabilità per me è la prima cosa, grazie!!

il resto della configurazione?

PENSO...POTREBBE ESSERE....FORSE.....

se hai solo il GT Parmakit e tutto il resto semi originale, potrebbe sviluppare un calore minore ed alla fine quella candela (cosigliata) potrebbe risultare un pelino fuori con la gradazione

però potrebbe anche essere stato un caso, devi preoccuparti se ne cambi spesso di candele

Inviato

grazie per la risposta celere , ragazzi!!! Ho l'albero mazzucchelli cromato polini banana, carter raccordati e 24 di carburo con airbox polini. Ora provo con questa e speriamo che sia stato solo un caso!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...