Lorenzo205 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) da quel 3 ottobre al Castello di Collalto a Susegana (TV) - quando il libro fu presentato in anteprima - ad oggi, più volte mi è capitato di essere invitato a presentare il libro in cui racconto le vicende del Raid Vespaonline della Terra del Fuoco. Difficile fare l'abitudine a queste cose per me. Ogni volta è un'emozione e questo a prescindere dal contesto, che sia un importante Vesparaduno, un incontro in libreria o in un pub con amici. Ancora più difficile quindi mantenermi sereno per la prossima presentazione, che si terrà in un luogo simbolo di grande importanza per tutti gli amanti della Vespa e di grande prestigio per gli eventi culturali che ospita abitualmente: il Museo Piaggio di Pontedera. Ad invitarmi e organizzare Uno dei Vespa Club più importanti, quello di Pontedera (PI), la cittadina toscana dove sorgono gli stabilimenti storici della Piaggio, con il patrocinio del Comune a ulteriore conferma del fatto che questa non sarà una presentazione come tutte le altre. Comune di Pontedera ÔÇö Il Vespa Club Pontedera e Lorenzo Franchini presentano il libro ?Hasta la Fin del Mundo?in Vespa!? L'appuntamento è per sabato 24 aprile alle ore 15.oo A questo link è possibile scaricare l'invito per partecipare all'incontro http://www.comune.pontedera.pi.it/evento_calendario/eventi-2010/invito-vespaclub.pdf Spero che tanti VOListi colgano l'occasione di questa presentazione per una "gita al Museo"... con appendice patagonica! Vi aspetto! Modificato 12 Aprile 2010 da Lorenzo205 Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Fino ad oggi non ero mai stato al Museo Piaggio. Se in quel fine settimana non avete ancora deciso dove andare a sbattervi con le vostre Vespa potrebbe essere la volta buona anche per voi. L'orario, alle 15.00 di sabato, è stato scelto proprio per dare la possibilità di arrivare con comodo (anche in Vespa!). a questo link è possibile scaricare l'invito per partecipare all'incontro http://www.comune.pontedera.pi.it/ev...-vespaclub.pdf Vi aspetto! Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 "UP" per tutti i toscani che c'erano al raid e mi hanno chiesto del libro... vi aspetto! Cita
50celeste Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 A me il link dell'invito non funzia... Cita
Alex307 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 A me il link dell'invito non funzia... strano! a me, sì... Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 strano! a me, sì... a me pure... http://www.comune.pontedera.pi.it/evento_calendario/eventi-2010/invito-vespaclub.pdf Cita
50celeste Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Adesso ok. Boh. Sabato lavoro, ma per le 15 dovrei essere a Pontedera. Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 MMS arrivato da un bar di Pontedera: il "Tirreno" di oggi parla della presentazione al Museo Piaggio di domani... Cita
50celeste Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ci sarò. Lorenzo come scendi? Vespa o FURGONE? Immagino avrai anche compagnia, vero? Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ci sarò. Lorenzo come scendi? Vespa o FURGONE? Immagino avrai anche compagnia, vero? "scendo" in auto, solo... conto di essere in loco h 10, max 11... il comitato d'accoglienza mi aspetta con Vespa pronta per tour della simpatica cittadina toscana, pranzo, visita museo e prove tecniche... h 15 presentazione - durata indeterminata (in chiusura proiezione in anteprima mondiale "nuovo" video HFMV/RTDF... una vera chicca!) Finito il tutto rientro verso casa... da solo... nella notte... dura la vita del VespAutoreRaiderPatagonico... Cita
50celeste Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ah bè, se hai il comitato di accoglienza... ci vediamo verso le 15, porto striscioni e tromba da stadio. Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ah bè, se hai il comitato di accoglienza...ci vediamo verso le 15, porto striscioni e tromba da stadio. se vuoi/puoi arrivare anche tu per le 10/11 credo ti possa aggregare tranquillamente alla visita guidata, al limite ti spaccio per il mio manager... Cita
50celeste Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Pontedera la conosco già fin troppo bene... Lavoro, prima delle 14 non credo riuscirò ad arrivare! Cita
gianlucaviareggio Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Da Viareggio, non ci sarò....... uffa, devo lavorare!! In fondo però, non mi dispiace troppo: tanto dovrei essere alla presentazione ad Alba in occasione del raduno internazionale nella speranza che al momento sia anche possibile l'acquisto!! Complimenti. Cita
50celeste Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Da Viareggio, non ci sarò....... uffa, devo lavorare!!In fondo però, non mi dispiace troppo: tanto dovrei essere alla presentazione ad Alba in occasione del raduno internazionale nella speranza che al momento sia anche possibile l'acquisto!! Complimenti. Ciao gianluca! Cita
baffone Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Penso,spero,credo di esserci, a che ora ? Cita
ELE Pontedera Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 ..."il comitato di accoglienza" un respinge nessuno! Diamogni un ber saluto di benvenuto... in sella a una vespa un ci possano esse differenze. Se lorenzo ci conferma quande riva, l'accogliamo tutti insieme!!! venghino signori, veeenghinooooo!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Penso,spero,credo di esserci, a che ora ? Luigi, sbaglio o dopo l'anteprima di Treviso e la presentazione Firenze al Cimento... questa sarebbe la tua 3a volta?!? le occasioni di vederti non sono mai abbastanza! dovrei essere alla presentazione ad Alba in occasione del raduno internazionale nella speranza che al momento sia anche possibile l'acquisto!! allora con te appuntamento ad Alba al 9 maggio! ..."il comitato di accoglienza" un respinge nessuno!Diamogni un ber saluto di benvenuto... in sella a una vespa un ci possano esse differenze. Se lorenzo ci conferma quande riva, l'accogliamo tutti insieme!!! venghino signori, veeenghinooooo!!! siori e siore un attimo d'attenzione: tale ELE Pontedera (al suo primo messaggio su VOL... BENVENUTA ONLINE!) è colei che ha fortemente voluto, organizzato, fatto e strafatto per questo che è un vero evento! Vi aspettiamo numerosi! a tutti voi! Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 per Baffone: ma 'un l'hai vista la lohandina? Noi si homincia alle ore 15.oo! Cita
ELE Pontedera Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Grazie del benvenuto! ...e grazie e ancora mille grazie a Lorenzo che ha accettato il nostro invito. Ci si in quel di Pontedera! Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Grazie a tutti quanti (ed eravate davvero tanti!). Grazie alla rappresentativa VOListica con Cele e Baffone e grazie soprattutto a ELEpontedera per aver voluto e organizzato al meglio questa giornata che ricorderò a lungo. Emozione unica guidare una faro basso per le strade del Villaggio Piaggio e stringere la mano a un personaggio leggendario come il mitico "Cau"... Cita
BaioDrummer Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 peccato che al sabato lavoro tutto il giorno se no sarebbe stato davvero un bell'evento... Cita
50celeste Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Come si chiama quel vino??? Cmq ottima presentazione, ottima location, ottimi i pontederesi...insomma, un bel pomeriggio tra vespe e qualche amico. Molto bello anche il filmato (perchè non lo mettiamo nel download?), vedere le immagini patagoniche di chi si conosce e riconosce personalmente, a sempre un bell'effetto! Bravo Lorenzo! A presto! Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ...il vino del vespista che hanno servito alla fine? ├ê un "rosso toscano" e si chiama... SCOPAIOLO! What else! Come ho detto durante la presentazione il video proiettato è ancora in lavorazione... sto cercando (...a mie spese!) di tirar fuori il massimo possibile dai pochi minuti avuti dai brasileros grazie a gente che ho conosciuto e che sono professionisti del video editing. Quello che avete visto è solo un assaggio... Spero di riuscire ad avere il filmato completo di commento audio e tutto il resto per proiettarlo a Novellara in occasione del Raid Matildico (a proposito... per chi non lo sapesse il venerdì pomeriggio prima del Raid, al Caffè Letterario di Piazza Unità d'Italia a Novellara... ennesima presentazione del libro!) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini