massymaia Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ragazzi una vespa che ha solo il num ditealio come posso fare per risalire al num di targa!! AIUTO!! Cita
derryx Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ragazzi una vespa che ha solo il num ditealio come posso fare per risalire al num di targa!!AIUTO!! ci sarebbero 2 strade, anche se dalla dubbia riuscita: 1 (metodo + facile) - se conosci il nome dell'ultimo intestatario gli fai fare una visura nominativa, così gli usciranno tutti i veicoli che ha/aveva intestati, compreso la vespa. 2 - se conosci qualche esponente delle forze dell'ordine (meglio polizia stradale) gli chiedi la cortesia di fare una ricerca della targa partendo dal telaio, in quanto è un'operazione consentita solo a loro. Sono gli unici metodi che conosco, anche se non è garantita la riuscita. Ciao Raffaele Cita
cooper Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 ci sarebbero 2 strade, anche se dalla dubbia riuscita:1 (metodo + facile) - se conosci il nome dell'ultimo intestatario gli fai fare una visura nominativa, così gli usciranno tutti i veicoli che ha/aveva intestati, compreso la vespa. 2 - se conosci qualche esponente delle forze dell'ordine (meglio polizia stradale) gli chiedi la cortesia di fare una ricerca della targa partendo dal telaio, in quanto è un'operazione consentita solo a loro. Sono gli unici metodi che conosco, anche se non è garantita la riuscita. Ciao Raffaele Anche uno studio legale puo' fare questo tipo di richiesta al PRA. Cita
simonside Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 se e immatricolata dopo il 1980 il pra dovrebbe avere anche i numeri di telaio associati alla targa se non mi sbaglio.. Cita
GiPiRat Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 se e immatricolata dopo il 1980 il pra dovrebbe avere anche i numeri di telaio associati alla targa se non mi sbaglio.. Il numero di telaio è da sempre associato alla targa, bisogna vedere se è stato messo nel database telematico, così da fare una ricerca veloce. Il database è operativo, ma non ovunque, dalla fine degli anni '80. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini