iascia Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) qualcuno l'ha gia' fatta? m interessava sapere da che parte scavalcare le alpi per il resto credo che faro' tutta statale ho solo 15 giorni e non li vorrei passare tutti con il culo sulla vespa ma a berlino starci almeno 4-5 giorni, che ne pensate e' fattibile? ho una px 150 2007 grazie Modificato 5 Luglio 2010 da iascia Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 i tempi sono tirati ma si può fare se metti in conto almeno 400 km al giorno (fattibili, ma per chiappe allenate!) A Luglio Bormio/Stelvio(Valvenosta all'andata e Brennero al ritorno... Cita
infiammabile Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Mi sembra proprio un bel viaggio! Peccato che se avessi scelto gli scorsi mondiali... azz! Cita
giankit5 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Andata Como - Chiasso - Lugano - Coira - Zurigo - Norimberga - Lipsia - Berlino Ritorno Berlino - Dresda - Praga - Linz - Salisburgo - Innsbruck - Bolzano Ho considerato le prime localita' in Italia / bisogna vedere poi da dove decidi di partire . Buon Viaggio ( qualsiasi itinerari tu scelga ) !! GiankiT5 Cita
giankit5 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Scusami Non avevo visto che parti da ROMA !! Facile arrivare a Como e cosi' anche il Ritorno . GiankiT5 Cita
ujaguarpx125 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Bel viaggetto!!!!!!!!!!!!! Mi raccomanda posta le foto!!! Ciao Marco Cita
teooz Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 bel viaggio davvero,conti di fare l'aurelia? Cita
massits Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 o vai su per il Brennero > Innsbruck e ti fai un martirio per raggiungere Munchen e poi Nurberg e poi arrivi a Berlin oppure tagli per Orte > E45 > Venezia > Trieste > Lubiana > Klagenfurt > Salzburg > Munchen > Nurberg > Berlin la 2^ è la più panoramica, economica e la meno pendente nel tratto alpino Cita
f800Paul Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 o vai su per il Brennero > Innsbruck e ti fai un martirio per raggiungere Munchen e poi Nurberg e poi arrivi a Berlin oppure tagli per Orte > E45 > Venezia > Trieste > Lubiana > Klagenfurt > Salzburg > Munchen > Nurberg > Berlin la 2^ è la più panoramica, economica e la meno pendente nel tratto alpino quoto la seconda sicuramente più suggestiva e meno scontata ... Cita
iascia Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 bel viaggio davvero,conti di fare l'aurelia? crdo di no l'aurelia l'ho gia fatta un pacco di volte o sto al centro (cassia) oppure mi sposto sull'adriatico, oppure zig zag Cita
iascia Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) o vai su per il Brennero > Innsbruck e ti fai un martirio per raggiungere Munchen e poi Nurberg e poi arrivi a Berlin oppure tagli per Orte > E45 > Venezia > Trieste > Lubiana > Klagenfurt > Salzburg > Munchen > Nurberg > Berlin la 2^ è la più panoramica, economica e la meno pendente nel tratto alpino grazie , piano piano le studio visto che a monac ci sono gia' stato , c'e' anche la possibilita' da salzburg tirare dritto verso praga cosi risparmio anche qualche km Modificato 15 Aprile 2010 da iascia Cita
iascia Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 causa stanchezza stress dal troppo lavoro...bisogna partire ho modificato il titolo, magari non riusciro' ad arrivare a berlino visto il tempo ristretto , dal 19 luglioa l 3 agosto, ma partire bisogna , da zingaro per l'europa da roma mi muovero' verso chiemsee, un lago nella baviera e da li si vedra' il da farsi... la voglia del momento decidera' l'itinerario... per il momento scelgo quello consigliato da massitits tagli per Orte > E45 > Venezia > Trieste > Lubiana > Klagenfurt > Salzburg poi zig zag per l'europa ma guardiamo l'aspetto pratico... per dormire :boschi, spiagge, foreste , e campeggi ho deciso di partire con sacco a pelo , una tenda ,un lampada a gas da campeggio, un libro ed un quaderno bianco, e una candela di ricambio ( la macchina fotografica non ce l'ho e non so se la comprero' prima di partire) ah dimenticavo... forse portero' con me anche una cartina geografica dell'europa a voi che avete fatto gia' questi viaggi chiedo pareri su che cosa altro ' mi potra' servire a me e alla vespa (px 150 ex cat) con 30.000 km cosa devo controllare alla vespa prima di partire? grazie Cita
iascia Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 (modificato) abbigliamento? basta un jeans oppure fa molto freddo andando verso nord? Modificato 11 Luglio 2010 da iascia Cita
robyvespa Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 buon viaggio! mi raccomando foto! Cita
iascia Inviato 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2010 alla fine ho fatto questa giro, sono appena ritornato... domani posto una mappa piu' leggibile Cita
iascia Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2010 purtroppo non riesco a farlo tutto in una mappa l'ho dovuta dividere in 2 1 parte da Roma a Via dell'Istria - Google Maps 2 parte da Trieste a Roma - Google Maps Cita
iascia Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2010 (modificato) buon viaggio!mi raccomando foto! grazie roby di foto ne ho aftte veramente poche , non avevo macchina fotografica, solo qualcuna fatta con il cellulare verso la fine, ero in vacanza e volevo stare lontano dalla tecnologia alcune foto di isole croate verso sud, la burrasca che mi ha accolto in Itala sull'adriatico, il Circeo... Modificato 2 Agosto 2010 da iascia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.