Turbobestia Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ciao Amici io sto pensando di partire in vespa VENERDI, qualche buon anima si vuole aggregare? ci diamo un punto di ritrovo? aspetto fiducioso innumerevoli pazzoidi ciao ciao Turbo Cita
50celeste Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Se passi da Lucca o Pistoia...con piacere! Cita
Turbobestia Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 boh? non so manco da dove parte il raid, se ci devo passare ben volentieri Cita
Dart Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 O.T. Vittorio, Plipla sta cercando una sua foto, simile a quella del tuo avatar, scattata all'elefante del 2002, tu ce l'hai ancora? Lo puoi aiutare? Cita
Holly Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ciao Turbo, io e Barbara scendiamo in vespa...mah...che ridere!!! Partiremo dopo il lavoro e ci avvicineremo verso il luogo di partenza ancora sconosciuto...quindi è tutto dire..comunque, direzione Toscana. L'intenzione è quella di prendersela con calma e quando saremo stanche ci fermeremo a dormire da qualche parte per poi arrivare alla mattina al raid. ...se ne hai voglia ci si trova da qualche a parte. Tutto dipende da che ora pensavi di partire tu e se pensavi di arrivare dagli altri volisti il venerdì sera. Comunque, noi partiremo dalla fantastica Lentigione di Brescello verso le 17... poi ci spariamo un pò di cara e dolce Via Emilia..... Cita
goganga Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 anche io parto in Vespa da La spezia nel tardo pomeriggio di venerdì se qualcuno si vuole aggregare, ben volentieri Cita
PiccioSenior Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Questa sta diventando una emigrazione biblica verso le terre toscane. Per gli organizzatori saremo un migliaio.....per la Questura ( alias Bibo) quasi cento. Lunedì i giornali diranno che eravamo quattro gatti.....EPICO !! Cita
LeandroSpecial Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ah ragazzi ragazzi.. Se non fossi sull'isola me la penserei a venirvi a trovare, ma forse ci scappa qualcosa di buono quest'estate Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Oilà Turbo, purtroppo ti devo mollare. Non sono ancora riuscito a finirla, mi manca poco ma visto i precedenti prima vorrei rodarla per benino Sarà per il prossimo Cita
mary7 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 ah ragazzi ragazzi.. Se non fossi sull'isola me la penserei a venirvi a trovare. E' da tanto che hanno inventato i traghetti!!! Cita
LeandroSpecial Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 si ma vado incontro a spese che nel mio singolo caso mi compromettono un pò le cose! non sono ancora stipendiato.. mi tocca aspettare due mesetti per incontinetarmi in PX! Cita
Johnny Utah Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 ragazzi che invidia... io questo week end non ce la faccio Spero di poter conoscere qualcuno di voi al matildico perchè a quello non mancherò!!! Cita
mary7 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 ragazzi che invidia... io questo week end non ce la faccio Spero di poter conoscere qualcuno di voi al matildico perchè a quello non mancherò!!! Vedremo.................... Cita
Turbobestia Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 per chi partisse in vespa lascio il mio cell 3487621725 ciao ciao Turbo p.s. devo ancora chiudere il motore quindi potrebbe darsi che parto la sera ciao ciao Turbo Cita
Uno Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 esempio di vero raider... non ha ancora chiuso il motore io finisco i settaggi stasera.. forse.. Cita
marcogioia Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 per chi partisse in vespa lascio il mio cell 3487621725ciao ciao Turbo p.s. devo ancora chiudere il motore quindi potrebbe darsi che parto la sera ciao ciao Turbo Ah quindi sei così sicuro di partire???? Cita
maxT5 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 ...e pensare che quest'anno, per la prima volta, le "pratiche amministrative" e la consegna dei gadgets (vedi toppe) sono state organizzate in modo tale di essere sicuri di partire alle 9 e 30...e turbo chiude il motore domani...bibo bibo...ci speri ancora? Cita
Turbobestia Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 il motore l'ho chiuso e si è acceso.... ora vediamo se dura allora chi parte in vespa? mandatemi un sms Cita
50celeste Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Turbo, se non mi dici da dove passi... Se passi da bologna, sono fuori strada Se scendi da la spezia, per forza passi da qua Ci troviamo da baffo, che dici? Cita
LeandroSpecial Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Ah quindi sei così sicuro di partire???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini