mime Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 .....sul mio dr 177 non riesco a risolvere questo problema...ho già provato a passarla su carta abrasiva da 600 fissata su un vetro finchè l'anello non è diventato lucido, ma niente....ho pensato ad una soluzione del genere clicca cioè scavare un incasso profondo circa 3 decimi. Risolverei? E fattibile? Che problemi potrei avere? Grazie Cita
500turbo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Hai passato con la carta anche la sommità del cilindro? Quando la tiri la testa con la dinamometrica? Cita
_kenzo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 se la fai a incasso risolvi,ma potrebbe bastare anche uno spessore in alluminio,recuperando quello che togli. oppure fai spianare solo la testa in officina. la dinamometrica è una soluzione ottima,ma io non l'ho mai usata se non una volta per un kit in alluminio.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.