Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vespisti cari sono interessato ad acquistare un pk 125 s e volevo da voi qualche delucitazione su questo modello e sul suo valore

intanto vi publico le foto di quella che dovrei prendere

targata livorno 9

14042010109.th.jpg

14042010107d.th.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Io non gli darei più di 300 euro

Non cedere anche se hai la disponibilità economica!! Non spendere di più!! Altrimenti continuano a speculare sui prezzi se si accorgono che noi cediamo alle loro richieste.

Ovviamente scherzo è solo un consiglio fai come ritieni opportuno_imprendits

Inviato

ero li cn pako

e la vespa ha la pedana coperta da un altro foglio di lamiera

mi dicevano che le vespe a livorno-pisa e giu di li sono un po inguaite in quanto soggette all'azione deteriorante della salsedine

fatto sta che è da vedere meglio almeno la pedana

del resto la vespa e completa dei suoi componenti originale vedi fari frecce contakm

motore cn ottima compressione e suono regolare

ma soprattutto documenti in regola e originali

io pens che per un modello del genere

per quanto sia brutto a primo impatto

ma raro e intrigante sportivo al max

si possano spendere anche 400 eurini

Inviato

Se il modello a te piace non saranno 50-100 € a farti cambire idea !!! Importante (come dice Sergian) che la documentazione sia a posto !! Anche per me il valore di questa vespa è di 300/400€.....

Inviato

scusate, ma questa per voi quanto può valere?

2008_10_8_7_54_DSCF1173.jpg

Ha lo spillo del carburatore da sostituire e il contakm rotto, per il resto è riverniciata e anche benino, in generale è ben messa.

Inviato

ti diranno tutti un prezzo basso dato che e' un PK io ne ho preso ben due a distanza di qualche mese e li ho pagati 500 euro l'uno che per me andavano bene viste le condizioni piu' che buone, poi devi vedere tu, forse un 50ino a meno lo tratti un 125 mi sa che e' difficile.

Inviato
scusate, ma questa per voi quanto può valere?

2008_10_8_7_54_DSCF1173.jpg

Ha lo spillo del carburatore da sostituire e il contakm rotto, per il resto è riverniciata e anche benino, in generale è ben messa.

secondo me sui 700-800 visto che è stata riverniciata...

Inviato

IO CI FACCIO IL RAID DEL GIGLIO CON UN PK 125 E POSSO DIRVI CHE E UNA VESPA CHE TI DIVERTE ,PERCHE E LEGGERA E MANEGGEVOLE . PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO OGNUNO LA VALUTA QUELLO CHE CREDE ,MA SE IL COMPRATORE E CONTENTO PUO AVERE QUALSIASI PREZZO. CIAOOOOO_imprendits_imprendits

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ovviamente i prezzi variano a anche da zona a zone ed anche e sopratutto in base allacondizione dei mezzi.

Lo scorso anno ho speso una cifra "assurda", 800 greuri, per una PK 125 S Automatica con solo e dico solo 1300 km. circa, carrozzeria immacolata, purtroppo è una gran "bevitrice", con una scattante ripresa ed una velocità di poco oltre 80 Km/h.

Però è una automatica 125, prodotto in numero "limitato" rispetto ai PX ad esempio, mentre la PK 50 XL Automatica l'ho pagata solo 200 greuri messa bene, unico neo la velocità non ragiunge neanche i 50.........

Inviato

per me intorno a 500 è presa bene.

ah,alla pk automatica basta mettere il motore della vespa e divento una vera vespa!!

le piccappa a me non piacciono per niente,ma la 125 mi è sempre stata simpatica e forse la prenderei anche a pagarla pocho..

Inviato
per me intorno a 500 è presa bene.

ah,alla pk automatica basta mettere il motore della vespa e divento una vera vespa!!..

Si, ma ricordati di fargli un foro alla pedana per alloggiare il sistema frenante della ruota posteriore se no, come ha detto Largo, feni solo con l'anteriore_imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...