Scohot Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) Se a qualcuno può interessare, posto parte del flier recuperato da Facebook di questa impresa veramente spettacolare da fare in 5 giorni... da Isola di Wight, UK a Isola di Wight, UK - Google Maps Modificato 14 Aprile 2010 da Scohot Cita
Daniela Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Sco....ti vorrei solo far notare che quello nell'immagine è un gran bel frullatore! ;-) Cita
IlTorto Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Sco....ti vorrei solo far notare che quello nell'immagine è un gran bel frullatore! ;-) gran bell'avatar Cita
Scohot Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Eh si è proprio un frullatore... Anche perchè i fondamentalisti, talebani delle vespe siamo solo noi di VOL. Nel resto del mondo non si fanno tante menate, e la vespa è vespa, tanto son tutte nate a Pontedera (almeno fino a qualche mese fa). Comunque, a parte gli scherzi... Frullatore o non frullatore dev'essere un tour de forces spettacolare... Peccato non poterlo fare. Io ho comunque dato lo spunto... se poi qualcuno si vuole immolare ci tenga aggiornati! Cita
ujaguarpx125 Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 A me sembra interessante!!! Però fatta con una VESPA!!!!! Cita
Nuoro90 Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 ahahahha e dai su l'importante è che sia fatta su due ruote_imprendits Comunque dovresti mettere [OT] perchè è un forum di Vespa questo_haha_ Cita
elfeliz Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Eh si è proprio un frullatore...Anche perchè i fondamentalisti, talebani delle vespe siamo solo noi di VOL. ... Ben detto! E fino alla fine! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.