Rambler Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Salve ragazzi, devo montare la batteria sul mio PX125E che fin'ora ne era sprovvista. Pensavo di montare una da 9Ah. Vi chiedo alcune cose a riguardo: - Quali dimensioni deve avere la batteria? - Il polo + deve trovarsi a sx o a dx? - Conviene prendere una coi tappi o una sigillata? - Se prendo quella coi tappi, lo sfiato da che parte si deve trovare? Se poi avete dei modelli specifici da consigliarmi, meglio ancora...così vado sul sicuro. Oh, una curiosità...quanti ampere eroga lo statore della mia Vespa? Grazie mille Ciao Cita
Ansart83 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 - Se prendo quella coi tappi, lo sfiato da che parte si deve trovare? Ciao Intanto ti rispondo a questa, poi stasera ti dico il resto Io ho un px My 125 e lo sfiato (guardando la batteria mondata) è sulla parte più a dx...diciamo rivolta verso il culo della vespa Cita
massits Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 calcola che la batteria deve posizionarsi in mezzo alla ruota di scorta su apposito porta-batteria per la capacità in Ah, 9Ah credo sia addirittura superfluo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini