Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono stefano vi seguo da moltissimo ma scrivo veramente poco .

Avrei una domanda da porre ai più esperti , sto per comprare una vbb demolita buon prezzo messa da conservato il mio dubbio è nel fare la scritttura di compravendita autenticata come si procede ?

cioè io ho visto il facs simile postato nella discussione apposita però ho un p'ò di confusione , cioè io posso riscriverlo pari pari (cambiando i dati ovviamente) su un normale foglio di protocollo e andare in comune con le marche da bollo e fare l' autentica delle firme ?

poi per il modulo NP2B del pra posso usare quello ? anche se demolita e posso presentarmi con quel modulo in comune ?

scusate la lungaggine è la mia prima large e son tutto eccitato

Inviato
Salve a tutti sono stefano vi seguo da moltissimo ma scrivo veramente poco .

Avrei una domanda da porre ai più esperti , sto per comprare una vbb demolita buon prezzo messa da conservato il mio dubbio è nel fare la scritttura di compravendita autenticata come si procede ?

cioè io ho visto il facs simile postato nella discussione apposita però ho un p'ò di confusione , cioè io posso riscriverlo pari pari (cambiando i dati ovviamente) su un normale foglio di protocollo e andare in comune con le marche da bollo e fare l' autentica delle firme ?

poi per il modulo NP2B del pra posso usare quello ? anche se demolita e posso presentarmi con quel modulo in comune ?

scusate la lungaggine è la mia prima large e son tutto eccitato

Per la scrittura privata, anche se la vespa è radiata, puoi usare il facsimile su carta semplice (non serve il protocollo) e consegni il bollo che ci applicheranno sopra per l'annullo, oppure puoi utilizzare il modello NP2B, come ti pare, ma informati prima presso il comune, perchè, alcuni, hanno i loro prestampati ed usano solo quelli!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...