Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo e come potete intuire dal mio nick...sogno da tanto tempo una bella Vespa!

il mio sogno sarebbe una et3 125 primavera...ma ultimamente mi piace anche la Px..

Non ho la patente della moto..perciò posso guidare solo i 125...ma meglio che niente no?

Vorrei acquistare una vespa e bazzicando sulla rete ho trovato un privato che vende una PX arcobaleno 125 del 1984 a 500 euri..

Suppongo ci sia da fare il passaggio di proprietà e non so quanto mi può costare...

Vorrei sapere da che hanno vengono considerate d'epoca e i vantaggi di questa categoria.

Cosa devo sapere quando sto per acquistare una vespa?insomma tutti i trucchi le domande,le cose importanti da sapere..

Vi ringrazio!

saluti, Fra

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao e benvenuto.

Le cose importanti da controllare le trovi scritte nella discussione in alto tra le importanti: leggila bene.

Il prezzo è molto buono per quella vespa se è in ordine, occhio che non sia una truffa però...

Dopo 20 anni puoi iscriverla al registro storico e godere dei vantaggi fiscali e assicurativi.

Il passaggio di proprietà in agenzia ti costa dai 190 ai 250 euro, con il fai da te sui 100 euro.

Inviato

Ciao e grazie per il benvenuto!

Intendi questa discussione vero?:

http://www.vespaonline.com/vbulletin/consigli-per-gli-acquisti/62780-cosa-controllare-prima-di-comprare-una-vespa.html

Ci stavo giusto giusto dando un'occhiata!

Ho provato a contattare il ragazzo per sapere se ce l'ha ancora...vedremo.

Cmq per 500 euro...se non è una bufala mi sembra un buon prezzo,no?

Indicativamente i prezzi vedo su internet che si aggirano sugli 700/1000/1500 per le px e dai 1800 in su per le et3 primavera,giusto?

Poi volevo sapere...mi confermi che i vesponi 150 posso guidarli solo con la patente della moto?

Grazie e scusa le troppe domande!!!!^_^

Inviato

Beh 500euro nn sembra tanto, ovviamente se nn sei esperto, magari vai a vederla con qualcuno che ne sa di più...

Controlla i punti delicati x la ruggine, i documenti in regola, che nn sia taroccato il numero telaio, il motore e poi se tutto è ok o quasi allora la porti a casa diretta...

Ma qualche foto?almeno sapremo consigliarti meglio..._smile_

Inviato
Ciao e grazie per il benvenuto!

Intendi questa discussione vero?:

http://www.vespaonline.com/vbulletin/consigli-per-gli-acquisti/62780-cosa-controllare-prima-di-comprare-una-vespa.html

Ci stavo giusto giusto dando un'occhiata!

Ho provato a contattare il ragazzo per sapere se ce l'ha ancora...vedremo.

Cmq per 500 euro...se non è una bufala mi sembra un buon prezzo,no?

Indicativamente i prezzi vedo su internet che si aggirano sugli 700/1000/1500 per le px e dai 1800 in su per le et3 primavera,giusto?

Poi volevo sapere...mi confermi che i vesponi 150 posso guidarli solo con la patente della moto?

Grazie e scusa le troppe domande!!!!^_^

Il prezzo è molto buono SE la vespa è a posto.

Per la patente non saprei, probabilmente con la B puoi guidare solo fino a 125 e non oltre gli 11 kw di potenza massima, o giù di lì. Quindi il PX rientra nella casistica. Però se non sei sicuro informati meglio presso un autoscuola.

Le ET3 costano più dei PX125: per un'ET3 a posto si spendono cifre dai 2000 in su.

Inviato
Ho solo una foto... il proprietario non mi risponde..gli ho mandato sms ma non ha risp...proverò a chiamarlo vediamo se risp.

vespapx.jpg

messa troppo bene per 500€..... mi puzza un po'......

Inviato

truffissima è il classico annuncio con il numero sbagliato che chissa perche all'email risponde sempre e come minimo ti dirà che la vespa è italiana e che lui è andato a lavorare in gran bretagna o cose del genere non esistono bellissime vespe restaurate a pocchissimo prezzo mettetevelo in testa .

Inviato

beh... sicuramente la foto non è della vespa... poi puoi constatare tu stesso vedendo che non ha il num di telefono... semmai prova a chiedergli se puoi vederla e provarla, se ti trova scuse per non farlo, all'80% è una truffa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...