Vai al contenuto

itinerario appennini: consigli (parto da brescia)

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sto organizzando un giro in vespa per giugno. Diciamo che ho a disposizione indicativamente 4 giorni. parto da brescia ed ho una scarsa conoscenza degli appennini.

conosco bene la cisa (fatta 3 volte) e che vorrei quindi evitare. l'anno scorso sono stato sulle dolomiti e mi è piaciuto parecchi associare vespa + trekking. considerando che non voglio ammazzarmi di km, quindi considererei sui 200 km di media al giorno cosa mi consigliate?

vorrei puntare sui MUST, sull'imperdibile anche se forse 4 giorni sono pochini.

accetto consigli come sempre da voi esperti....grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao a tutti, sto organizzando un giro in vespa per giugno. Diciamo che ho a disposizione indicativamente 4 giorni. parto da brescia ed ho una scarsa conoscenza degli appennini.

conosco bene la cisa (fatta 3 volte) e che vorrei quindi evitare. l'anno scorso sono stato sulle dolomiti e mi è piaciuto parecchi associare vespa + trekking. considerando che non voglio ammazzarmi di km, quindi considererei sui 200 km di media al giorno cosa mi consigliate?

vorrei puntare sui MUST, sull'imperdibile anche se forse 4 giorni sono pochini.

accetto consigli come sempre da voi esperti....grazie.

Vai a farti un giro in Liguria e 5 terre..

Inviato

già stato :) è che sono vespista on the road da diversi anni, ho mangiato parecchia polvere. sono alla ricerca di strade su cui non ho ancora messo le ruote della mia poderosa. ora sono indeciso tra 3 itinerari:

1) alpi occidentali (però vado a giugno, i primi di giugno)

2) balcani

3) appennini

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...