Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti...ho restaurato una vespa 50 special 4 marce e ho montato un blocco completo 125 primavera et3...ho messo l'impianto elettrico vmb1t che sarebbe quello apposito per la primavera et3...però ho il devio luci originali e quindi cambiano i colori dei fili..chi mi sa aiutare a collegare il tutto? la vespa si accende perfettamente però non funzionano fanali e spegnimento...grazie

Inviato

io ho fatto la stessa modifica sulla mia special,montando un blocco et3 e ho collegato i fili in questa maniera:

attacchi il rosso dello statore et3 con il verde dello special.

blu e giallo li lasci dove sono.

nero con nero, e il rosso dello special con unpezzo di lungo il necessario lo mandi alla centralina, sul pin verde (quale dei due è indifferente!!!)

fai attenzione alle lampadine xkè si bruciano subito,io x rimediare ho montato il faro posteriore et3 e ho collegato in parallelo una seconda luce dove andrebbe quella dello stop et3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...