belva50special Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 salve a tutti...ho restaurato una vespa 50 special 4 marce e ho montato un blocco completo 125 primavera et3...ho messo l'impianto elettrico vmb1t che sarebbe quello apposito per la primavera et3...però ho il devio luci originali e quindi cambiano i colori dei fili..chi mi sa aiutare a collegare il tutto? la vespa si accende perfettamente però non funzionano fanali e spegnimento...grazie Cita
LuckyLuciano® Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 vuoi lo schema elettrico Primavera? Cita
belva50special Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 vuoi lo schema elettrico Primavera? l'ho trovato qui sul sito quello...prò non riesco a fare il giusto collegamento Cita
deba Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 io ho fatto la stessa modifica sulla mia special,montando un blocco et3 e ho collegato i fili in questa maniera: attacchi il rosso dello statore et3 con il verde dello special. blu e giallo li lasci dove sono. nero con nero, e il rosso dello special con unpezzo di lungo il necessario lo mandi alla centralina, sul pin verde (quale dei due è indifferente!!!) fai attenzione alle lampadine xkè si bruciano subito,io x rimediare ho montato il faro posteriore et3 e ho collegato in parallelo una seconda luce dove andrebbe quella dello stop et3 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini