Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sarei intenzionato a rimettere in ordine un motore del 200 che avevo preso tempo fa; oggi mio padre lo ha aperto e ha trovato la valvola in questo stato...

Come ha fatto a rovinarsi così? intuitivamente direi per sfregamento della spalla dell'albero, quindi ora mi sorge il dubbio che non ci sia anche l'albero da sostituire.

In ogni caso il motore lo vorrei completamente originale, perchè il suo gruppo termico piaggio è messo molto bene e con le trasformazioni ultimamente sono un pò sfortunato.

Per ripristinare la valvola è sufficiente una bella pulita (io non l'ho vista ma dalla foto sembra proprio poca roba) oppure devo procedere diversamente?

SNC00050.jpg.fe414a350d0f74bd0b164d37dfb

SNC00050.jpg

SNC00050.jpg

SNC00050.jpg

SNC00050.jpg

SNC00050.jpg

SNC00050.jpg

SNC00050.jpg.23b35235d55dc640f0349a98214a4b90.jpg

Inviato

dani prova a risbatterci l albero dentro e fare la prova con l olio per vedere se tiene

non mollare con le trsformazioni, il tuo 180 poi lo mettiamo a posto per benino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...