Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A metà giugno (date da definire) andrò a Valencia partendo da Modena.

Sono circa 1.600 km e puntavo a farli in 4-6 giorni. Tappe non troppo lunghe ma neanche cortissime (ovviamente senza autostrada)... Un compromesso tra "efficienza" e sollazzo :-)

Da Genova in poi cercherei di seguire la costa (tranne nei punti in cui magari rimanendo all'interno si può tagliare abbastanza, come tra Nizza e Montpellier) ipotizzando pressappoco le seguenti tappe:

- Modena - Nizza circa 450 km

- Nizza - Montpellier, circa 350 km

- Montpellier - Barcellona , 400 km scarsi

- Barcellona - Valencia, circa 400 km

Eventualmente si può inserire una o due giornate di sosta.... Per i pernotti in linea di massima pensavo a ostelli, ma a Montpellier e Barcellona forse un materasso o un divano per dormire lo si trova :-)

CHI VIENE?!?!?

Una volta arrivati a Valencia, se qualcuno vuole rimanere qualche giorno a farsi un po' di vacanza, lo ospito volentieri :-)

Ciao,

mighel

viaggio.jpg.7d57af79bd870bd5751c6119eed5

viaggio.jpg

viaggio.jpg

viaggio.jpg

viaggio.jpg

viaggio.jpg

viaggio.jpg

viaggio.jpg.85825c21d1febdaeb2c45bcb34559c80.jpg

Inviato

Mighel, tu mi tenti!!! nonostante sia tornato da meno di 7 gg da un magnifica vespata-vacanza in Spagna (toccando Barcellona Madrid Salamanca Avila e Valencia, vedi qui: Vespaniada 2010) ripartirei anche subito...

Al momento non posso dirti si subito, ma un pensiero e anche più di uno ce lo faccio volentieri... _smile_

Hasta pronto!

Clafos.

Inviato

Grande Clafo! Ti sei fatto la Vespaniada?!? Pensa che era arrivato anche a me il messaggio da Vespania.org e mi attirava un sacco ma per ora la mia vespetta è ancora a Modena e quindi non potevo partecipare... :-(

Dai, dai! Pensaci per bene che secondo me ci salta fuori un bel viaggetto!!!

Ciao,

mighel

Inviato

Ciao Mighel, si abbiamo fatto (Io Marione -Testacalda- e Baffone) la Vespaniada, ed è stata bellissima... c'è un bel fermento vespistico anche in Spagna!

Ci penso su e ti dico... anche perchè giugno è un mese un po' pieno tra attività varie del mioi vespa club e raids di vol, però la voglia di tornare in Espana in vespa c'è... e non poca... _smile_

Ciao. Clafo.

• 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato

E purtroppo il viaggio è stato rinviatoì :-(

Per via di alcuni casini con il lavoro non sono riuscito a venire a Modena nelle date previste, quindi sono ancora a Valencia e per adesso nessuna novità riguardo al viaggio :-/

Se tutto va bene ho intenzione di riprovarci a fine estate oppure a settembre...

Seguiranno aggiornamenti appena riesco a pianificare qualcosa con più certezza!

Ciao!!

mighel

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...