Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Potrebbe darsi ma io per metterla in moto una volta dovevo salirci sulla pedivella,a me sembra che le signorine in questione la premano a frizione shiacciata....anche dal rumore sembrerebbe cosi..mah e poi la rischiaccia a motore acceso...pauraaa

Inviato

....magari se la chiave fosse girata....

Ma forse quella della CHIAVe è una sottilissima metafora.

Inoltre, fino a ieri pensavo che il "push" servisse solo come servizio per l'Iphone e il Blackberry. Si vede che non avevo capito nulla!!!!

Proporrei loro un corso "VespaOnLIne for Dummies" in 350 comode lezioni di un'oretta da farsi a casa mia, di celeste, di turbo, di Kl01, di Largo, di Alex, di Alepolska, di tutti i bravi fratelli meritevoli di questo sito.

Le prime 349 per verificare esattamente il problema; poi le mandiamo da MadTheMith per risolvere la questione (si, lo so, avanzerebbero anche 50 minuti per l'ultima lezione ma tendono al biondo....)

Inviato
....magari se la chiave fosse girata....

Ma forse quella della CHIAVe è una sottilissima metafora.

Inoltre, fino a ieri pensavo che il "push" servisse solo come servizio per l'Iphone e il Blackberry. Si vede che non avevo capito nulla!!!!

Proporrei loro un corso "VespaOnLIne for Dummies" in 350 comode lezioni di un'oretta da farsi a casa mia, di celeste, di turbo, di Kl01, di Largo, di Alex, di Alepolska, di tutti i bravi fratelli meritevoli di questo sito.

Le prime 349 per verificare esattamente il problema; poi le mandiamo da MadTheMith per risolvere la questione (si, lo so, avanzerebbero anche 50 minuti per l'ultima lezione ma tendono al biondo....)

STRAQUOTONE!!!!!!!!!!_salti_salti_bacino

Grande Blueyes!!! ottima idea!!!_salti

...non so perchè e per come, ma ho il vago sospetto che 'sto topic, di qua, avrà vita ormai MOOOOOLTO breve..._uhm_

Inviato

è una Vespa PX80E

Startprobleme.de - Carcranking.de - the ultimate board pedalpumping, cranking, kickstart, pullstart, coldstart, pushstart, Auto, Quad, Bus, Truck, Mofa, Moped, Roller, Scooter, anschieben, kicken, girls - powered by pedaltube.com - Home

Ma che cazzo è?

mi sono registrato per curiosità, praticamente ci sono dei filmati di ragazze che restano a piedi con ogni mezzo, e per vederli completi bisogna pagare.....

.... ma non ci sono adversiting di VM18

.... nella parte a pagamento ti faranno vedere come ripartire?

Inviato

Ma che cazzo è?

mi sono registrato per curiosità, praticamente ci sono dei filmati di ragazze che restano a piedi con ogni mezzo, e per vederli completi bisogna pagare.....

.... ma non ci sono adversiting di VM18

.... nella parte a pagamento ti faranno vedere come ripartire?

Si, fanno vedere come gira la chiave nella toppa e poi partono, avanti e indietro...

Ciao FC

Inviato

E allora io chiederei:

Ma la ragazza cavalcata a 90°può considerarsi una Vespa?

Secondo voi, che olio usano?

(Alex... nemmeno piu queste palle facili riesci a schiacciare??? Sei diventato vecchietto!)

Inviato
E allora io chiederei:

Ma la ragazza cavalcata a 90°può considerarsi una Vespa?

Secondo voi, che olio usano?

(Alex... nemmeno piu queste palle facili riesci a schiacciare??? Sei diventato vecchietto!)

..non avevo proprio letto....e sì che io mi faccio sfuggire certe occasioni...

_nooo_

Inviato (modificato)

In effetti io e la Mad ne abbiamo parlato e questa è la risposta...

IMG_0126.JPG

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...