Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho getto max 120 e motore p200e 1a rett. 66,7 pistone ASSO.

Eppure mentre al min e medi ho un bel nocciola scuro, al massimo staccando la corrente e controllando, nn mi semrba + tanto nocciola, ma vaniglia......c'è rischio variegato al grippetto???

Testa U.S.A., stretta correttamente con dinamometrica, unica cosa un perno carburo serrato un po' meno per via della ghigliottina che altrimenti si blocca nonostante bella limata già fatto, se serro +di 12 knm si incastra, aprox revisione limerò ancora.....può essere quello il problema....??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

1,2 va bene, l'ideale sarebbe 1,4, però se stringendo oltre 1,2 la ghigliottina si blocca ancora è perchè non hai eliminato tutta la protuberanza che si è creta quando avevi stretto troppo.

Io smonterei, darei ancora una limatina (solo alla protuberanza che sicuramente hai ancora, se traguardi la guida la vedi) metterei guarnizione nuova con pasta nera o rossa su entrambi i lati e poi serrerei il carburatore nuovamente a 1,2, max 1,4.

Come avevo sctritto da qualche parte, non ricordo se in un tuo post, io stringo sempre il 24 a 1,2/1,3 mettendo guarnizione nuova e pasta per evitare piccoli eventuali trafilaggi d'aria dovuti al serraggio minimo.

Tra scatola e carter hai messo guarnizione nuova e pasta?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao DartDuck, fatto a 14 ok nn si blocca, ma nn ho usato la pasta ne sotto ne sopra la scatola, appena avrò la stessa e le guarnizioni nuove completerò lavoro.

Solo un' ultima cosa, ma l' impronta di bagnato di benzina che continuo ad avere sotto la scatola del carburo sul carter, guardando da dietro, è dovuta proprio al trafilo che potrei avere o anche il carburo potrebbe presentare qlc anomalia, ma l' ho revisionato con tutte nuove guarnizioni senza cambiare spillo con punta perfetta.

Inviato

Ciao DartDuck, fatta limatina stretto a 14, appena potrò, pasta e guarniziani saranno messe.

Un' ultima cosa: il poco di bagnato che si fa sul carter guardando da dietro sotto scatola carburo, è da ricercarne motivo proprio in qlc perdita o ci possono essere altri motivi rel. al carburatore?

Quando smonto la scatola il coperchio èsempre bagnato sotto?

La cosa è normale?

Ultimissima, perchè quando tiro l' aria a manetta, la vespa nn si siede, ma va ancora di+,

mi è stato spiegato, ma tecnicamente allora dovrebbe essere così X tutte, ma è la 1a vespa che me lo fa.

Potrei > max che già ho aumentato a 120, con prova del max nocciola giusto.

Ho albero mazzucchelli anticipato e pistone della cosa 1a rett.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...