Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Posto qua anche se forse la sezione più adatta sarebbe assicurazioni, perchè la questione che pongo nn scende troppo nei particoalri dell'assicurazione, anzi...

è da martedi..6 aprile che cerco di assicurarmi con il gruppo ambrosi ma continuano a rispondere al telefono che "hanno problemi con il pc e bisogna provare più avanti"...succede solo a me? qualcuno è riuscito ad assicurarsi? la cosa mi spaventa un po', a breve la mia vespa sarà pronta e nn vorrei iniziare a dover far il giro delle assicurazioni ora che ne avevo trovata una buona e avallata da vol.

Grazie!

Ale

Inviato

E' capitata la stessa cosa anche a me.

Mi è stato detto che mi avrebbero contattato

quando avranno risolto il problema,ma è già

passata una settimana e non ho sentito niente.

BOOOOOOO!!!!!!!

CIAO

MAVERLAND

• 2 settimane dopo...
Inviato

richiamati oggi...almeno fino al 10 maggio non se ne parla quindi, a malincuore, mi indirizzo ad altre compagnie. Se avete consigli per una px di 32 anni, non iscritta nè asi ne fmi...a poco più di 100 euro vi ringrazio davvero..

Ciao!

Ale

Inviato

Proprio oggi mi sono assicurato con la Helvetia!

Primo mezzo € 118 + secondo mezzo € 9 = EURO 127

Se il mezzo ha oltre 26 anni non serve nessuna certificazione ma è cmq necessaria l'iscrizione del proprietario ad un club federato ASI/FMI.

Inviato

Ho chiamato stamane Helvetia e non hanno fatto storie, la tessera vol va benissimo purechè io sia in possesso della tessera a me intestata ovviamente!

unica, per ora, differenza sostanziale con ambrosi è che la vespa può venire guidata solo da due conducenti. Penso che domani andrò a farla. E vi tengo aggiornati...

ciao!

Inviato

Ragazzi HELP! Per assicurare la new entry "Carletto" (HP 50cc - 1993) mi hanno chiesto sempre e comunque più di 300 eurozzi... considerando che quello è il prezzo a cui l'ho acquistato, avete da suggerirmi qualcuno a cui rivolgermi?

Inviato
Ragazzi HELP! Per assicurare la new entry "Carletto" (HP 50cc - 1993) mi hanno chiesto sempre e comunque più di 300 eurozzi... considerando che quello è il prezzo a cui l'ho acquistato, avete da suggerirmi qualcuno a cui rivolgermi?

Io lo congelerei fino al suo venticinquesimo compleanno.........._ok1

Inviato

stesso problema con Ambrosi... passato 25 aprile e 1maggio a piedi...

adesso io ho 2 50ini assicurati, la Helvetia intende 118€ il primo mezzo inteso come targato o anche 50? perche se le cifre sono quelle spendo meno si!

Inviato

Io non ho 50ini assicurati,ma mi sembra si possano assicurare anche solo quelli,basta che abbiano più di 25 anni.Comunque si stà un'attimo a chiamarli e chiedere..............

Inviato

ATENZIONE.....ragazzi se posso consigliarvi non andate dal gruppo ambrosi (cerea - lonigo - padova ecc) è stato radiato dall'albo degli assicuratori perchè non spediva i soldi delle polize alle assicurazioni madri essendo lui un broker alla ricerca delle assicurazioni più convenienti. io sono di cerea praticamentenel paese vicino al suo e non circolano belle voci su di lui.gli hanno perfino tolto la licenza di ufficio aci perchè andavo a pagare il bolloe lui si intascava i soldi....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...