Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Per favore mi descrivete per filo e per segno le modifiche da apportare all'impianto elettrico per il passaggio da 6v a 12v....devioluci, pedale freno, clacson, stop posteriore e lampade. La vespa e' uno gtr e il motore da trapiantare e' di un px 125 elettronico. Vi ringrazio in anticipo.

Modificato da gioppa72
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Gioppa,

Anch'io come te mi sono trovato di fronte a questo dilemma...non ricordo purtroppo bene tutti gli allacciamenti (per questo meglio aspettare risposta dai più esperti) comunque dovrai modificare il devioluci, mettere il regolatore di tensione e cambiare il pulsante dello stop con uno N.A. In riferimento a quest'ultimo sto ancora combattendo per farlo andare perchè il ns. caro impianto del GTR funziona a massa mentre quello del PX no. Le lampadine è inutile dirlo ma dovranno essere tutte a 12 V come anche il clacson (c'è chi lo utilizza lo stesso a 6 V ma a lungo andare si danneggia).

Seguirò anch'io con molto interesse questo post.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...