Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao tutti ho un px 125 arcobaleno 84 a cui ho montato 177dr sitoplus e sostituito getti con questa configurazione

minimo 48

emulsionatore be3 160

getto max 108

candela ngk b7hs

il mio problema e' che la vespa parte benissimo sia a freddo che a caldo ,ai bassi ai medi e alla velocita' massima va bene anche tirando tutte le marce ,il problema si presenta solo i prossimita' della velocita' massima ma solo quando chiudo il gas il motore fa come se sia accelerato leggermente e quando vado ariaprire prima di riprendere fa un vuoto.il rodaggio l'ho finito e come carburazione le ho provate tutte mi chiedevo se non potesse essere che aspiri aria dal corteco lato statore , cosa ne pensate? grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 settimane dopo...
Inviato

no...non è un convogliatore d'aria....ma diciamo che rende ferma l'aria che c'è sotto il serbatoio, aria che altrimenti sarebbe "forzata" e creerebbe degli scompensi alla carburazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...