Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve ragazzi,sono nuovo di qst forum.l'ho conosciuto girando su internet per leggere recensione etc.volevo chiedere un consiglio.ho comprato un vespa px 125 del 2003 da un amico ke quando la comprò la usò solo poki mesi poikè aveva già un motorino,infatti aveva solo 3330 km per qst decisi di comprarla.cercavo un px 150 ma visti i prezzi in giro e visto il fatto ke sono riuscito a farmela dare a 850 euro,l'ho presa di corsa.spero di aver fatto bene.voi ke ne dite?considerando ke l' autostrada nn la prendo mai.inoltre poco tempo fa ho tolto la catalica e ho messo una marmitta originale piaggio perkè vedevo ke faceva troppo rumore e la mia vespa andava lenta,ma nn ho cambiato i getti.va bene lo stesso o è d'obbligo cambiarli?mettete in conto ke vorrei consumare poco,nn mi interessa l'alta velocità.vi ringrazio anticipatamente dei consigli ke mi darete e w la vespa px

Modificato da vespone03

Inviato
salve raagazzi,sono nuovo di qst forum.l'ho conosciuto girando su internet per leggere recensione etc.volevo chiedere un consiglio.ho comprato un vespa px 125 del 2003 da un amico ke nn la comprò e l'ha usata molto molto poco perkè aveva già un motorino.infatti aveva solo 333o km quando me la sono andata a prendere.cercavo un px 150 ma visti i prezzi in giro e visto il fatto ke sono riuscito a farmela dare a 850 euro,l'ho presa di corsa.spero di aver fatto bene.voi ke ne dite?considerando ke l' autostrada nn la prendo mai.inoltre poco tempo fa ho tolto la catalica e ho messo una marmitta originale piaggio perkè vedevo ke faceva troppo rumore e la mia vespa andava lenta,ma nn ho cambiato i getti.va bene lo stesso o è d'obbligo cambiarli?mettete in conto ke vorrei consumare poco,nn mi interessa l'alta velocità.vi ringrazio anticipatamente dei consigli ke mi darete e w la vespa px

Vabbè che è un forum vespistico... però skrivi in modo un po' più umano!

Il prezzo mi sembra buono, senza foto difficile giudicare.

p.s. ("ho comprato un vespa px 125 del 2003 da un amico ke nn la comprò").

_mah

Inviato (modificato)

scusami nn ho riletto ciò ke ho scritto.cmq volevo dire ke un mio amico nel 2003 la comprò nuova ma l'ha usata per poki mesi,poi l'ha messa in garage e nn l'ha presa più.poikè io sono molto appassionato di vespe px,gli kiesi se voleva vendermela e lui accettò.per quanto riguarda il fatto della marmitta e dei getti ke consiglio mi dai?spero siate in molti a darmi un consiglio.grazie anticipatamente

Modificato da vespone03
Inviato

ciao marco senti sono appena tornato dal meccanico e mi ha detto ke nn è il caso di cambiarli...basta solo la marmitta(io ho messo quella originale piaggio).cambiare i getti significa solo aumentare di poco la velocità e i consumi.qst mi ha detto...nn so proprio ke fare.aiutatemiiiiiii

Inviato
cambiare i getti significa solo aumentare di poco la velocità e i consumi.

no caro amico non ci siamo per niente!!!

di al tuo meccanico che non è un buon meccanico!!! anzi non dirgli niente e trovatene un'altro migliore!!!

il getto (qui parliamo di quello del massimo) va adeguato al gruppo termico e alla marmitta o espansione che tu monti; ed è a sua volta direttamente proporzionale al carburatore stesso...

avere il getto adeguato non aumenta per niente i consumi ma invece fa si che il tuo motore giri bello rotondo e sopratutto scongiura eventuali grippaggi e/o la durata del gt!!!

occhio!_smile_

Inviato
ciao marco senti sono appena tornato dal meccanico e mi ha detto ke nn è il caso di cambiarli...basta solo la marmitta(io ho messo quella originale piaggio).cambiare i getti significa solo aumentare di poco la velocità e i consumi.qst mi ha detto...nn so proprio ke fare.aiutatemiiiiiii

In effetti se non cambi gruppo termico, potresti tranquillamente lasciare i getti che ci sono....

Poi non sono un esperto di queste cose, quindi vedi anche cosa propongono gli altri...

Ciao Marco

Inviato (modificato)

ciao marco77px senti alla mia vespa ho cambiato solo la marmitta,poi è originale.come uscita dalla casa...allora tu mi consigli di cambiare solo il getto del massimo?se così domani stesso cerco un altro meccanico e lo cambio.grazie mille per il tuo,anzi spero i tuoi consigli!!!!sei gentilissimo...se puoi spiegami per bene ciò fare,intendo anke al carburatore.al fine di far durare la mia vespa a lungo e senza problemi poikè ne sono molto affezionato

Modificato da vespone03

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...