Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve ragazzi,sono nuovo di qst forum.l'ho conosciuto girando su internet per leggere recensione etc.volevo chiedere un consiglio.ho comprato un vespa px 125 del 2003 da un amico ke quando la comprò la usò solo poki mesi poikè aveva già un motorino,infatti aveva solo 3330 km per qst decisi di comprarla.cercavo un px 150 ma visti i prezzi in giro e visto il fatto ke sono riuscito a farmela dare a 850 euro,l'ho presa di corsa.spero di aver fatto bene.voi ke ne dite?considerando ke l' autostrada nn la prendo mai.inoltre poco tempo fa ho tolto la catalica e ho messo una marmitta originale piaggio perkè vedevo ke faceva troppo rumore e la mia vespa andava lenta,ma nn ho cambiato i getti.va bene lo stesso o è d'obbligo cambiarli?mettete in conto ke vorrei consumare poco,nn mi interessa l'alta velocità.vi ringrazio anticipatamente dei consigli ke mi darete e w la vespa px

Modificato da vespone03

Inviato
salve raagazzi,sono nuovo di qst forum.l'ho conosciuto girando su internet per leggere recensione etc.volevo chiedere un consiglio.ho comprato un vespa px 125 del 2003 da un amico ke nn la comprò e l'ha usata molto molto poco perkè aveva già un motorino.infatti aveva solo 333o km quando me la sono andata a prendere.cercavo un px 150 ma visti i prezzi in giro e visto il fatto ke sono riuscito a farmela dare a 850 euro,l'ho presa di corsa.spero di aver fatto bene.voi ke ne dite?considerando ke l' autostrada nn la prendo mai.inoltre poco tempo fa ho tolto la catalica e ho messo una marmitta originale piaggio perkè vedevo ke faceva troppo rumore e la mia vespa andava lenta,ma nn ho cambiato i getti.va bene lo stesso o è d'obbligo cambiarli?mettete in conto ke vorrei consumare poco,nn mi interessa l'alta velocità.vi ringrazio anticipatamente dei consigli ke mi darete e w la vespa px

Vabbè che è un forum vespistico... però skrivi in modo un po' più umano!

Il prezzo mi sembra buono, senza foto difficile giudicare.