Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Ho per le mani un motore VNX1M, penso un PX125e.

Lo statore è di sicuro con pickup e no puntine, ma il volano ha il foro laterale. E' possibile?

Io sapevo che i px125e avevano il volano "chiuso"...

Quanto può costare questo motore completo da revisionare ma senza carburo?

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Thanks, Largo.

La persona è a posto e lo ho visto di persona.

Pensavo di pagarlo un po meno, visto che a 130 lo trovo con il carburo e cmq è una prima serie, questo motore è stato usato nei campi e ci vorranno 3 giorni di nafta per trovarlo in mezzo al lerciume, GT 125 originale da rettificare o buttare (è rimasto senza candela per un anno almeno e ci sono i topi sotto la testata) ma è intatto e non ho trovato crepe e sopratutto nessun segno di apertura nei dadi (quindi nessuno ci ha messo le mani dentro).

Quindi quello che ho proposto penso sia corretto (poi vi faccio sapere se ha accettato).

Buona giornata.

BlueÔäó

PS: Ho proposto 10 € per la sella originale con molle, imbottitura e "pelle" da rifare, forse vale di piu?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...