Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

finalmente ho assicurato la vespa e ho cominciato a farci qualche giretto dopo un'anno di astinenza...

il motore gira perfettamente, era un puntine e gli ho piazzato su l'accensione elettronica che avevo nell'altro blocco... il pickup purtroppo ha patito un pò il fatto che l'albero lavorava un pò male a causa di problemi alla sede cuscinetto lato frizione (sempre nel vecchio blocco) .... lui poveretto funziona ma praticamente i 2 contatti (o piste) sono stati consumati dal volano e sono pari con la superficie superiore di plastica nera....

posso fidarmi o potrebbe partire da un momento all'altro? smonto il volano e faccio un segno con un pennarello bianco per verificare che il volano nel nuovo blocco motore non lo "tormenti" più?

non ho intenzione di farci gran viaggi (per quelli ho la moto) ma restare a piedi a 50 km da casa non sarebbe tanto simpatico...

vi ringrazio, ciao_salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...