Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anche a me fa lo stesso...ti capita quando rilasci più velocemente la frizione?

perchè a me succede quando rilascio velocemente la frizione e non lo fa invece quando la rilascio più lentamente...

ho pensato anche io ad un problema alla frizione anche se ho chiuso il motore e rifatto tutto poco fa...

Inviato
Ho lo stesso problema e sono giunto a una sola soluzione possibile.... Parastrappi???

anch'io lo penso..

succede soprattutto se scalo da III in II

mal che vada.. quanto costerà una frizione per un p150x ?

Inviato

anche secondo me... proverò a tirar giù il pacco frizione e vedere se c'è qualcosa di anomalo... anche se ho cambiato veramente tutto!

due ipotesi:

- che possa essere il pignone che si sia leggermente "schiodato" dal piattello???

- che il pacco frizione sbagliato per un motore elaborato??? (ricordo 7 molle pinasco e relativi bicchierini, tre dischi originali e campana originale 7 molle, pignone 23)

anche se a Massits capita con un motore non elaborato....

Inviato
anche secondo me... proverò a tirar giù il pacco frizione e vedere se c'è qualcosa di anomalo... anche se ho cambiato veramente tutto!

due ipotesi:

- che possa essere il pignone che si sia leggermente "schiodato" dal piattello???

- che il pacco frizione sbagliato per un motore elaborato??? (ricordo 7 molle pinasco e relativi bicchierini, tre dischi originali e campana originale 7 molle, pignone 23)

anche se a Massits capita con un motore non elaborato....

esatto, a me capita con un motore originale

l-amico che me l-ha venduta mi ha detto che la frizione avra' avuto al max 5000 peci; ora ne avra +-7-8000

quanto dura una frizione

Inviato

beh nel tuo caso potresti avere qualche componente da cambiare... con quei km in ogni caso la tirerei giù e vedrei... i dischi con quei km son da rivedere e così controlli anche la boccola e il rasamento come son messi....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...