Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

il famoso TS dello Svizzero "The Dark Side" che se non erro (e se non ha cambiato nel frattempo) dovrebbe montare un Malossi 166 con lamellare e Keihin 28, RZ Right,ecc..

Io ho avuto l'onore di vederlo al notturno dell'anno scorso..anche mentre "veniva operato" con l'aiuto di un buon samaritano(Piccio) _smile_ che ne stava tirando giù di tutti i colori _smile_

Modificato da blackdog
Inviato
Bene, mi fa piacere. Vedremo di ripetere per la prossima...

direi di si....era così buono che è sparito subito senza che sia riuscito ad

assaggiarlo........

la prox volta razione doppia x il sottoscritto!!!!!!

Inviato
Tremate Raiders, il Lato Oscuro è tornato.

Ieri ha imposto la sua forza in quel di Ginevra e presto scenderà a valle...

....allora ......spritz x tutti?????? _smile_

Inviato
il famoso TS dello Svizzero "The Dark Side" che se non erro (e se non ha cambiato nel frattempo) dovrebbe montare un Malossi 166 con lamellare e Keihin 28, RZ Right,ecc..

Io ho avuto l'onore di vederlo al notturno dell'anno scorso..anche mentre "veniva operato" con l'aiuto di un buon samaritano(Piccio) _smile_ che ne stava tirando giù di tutti i colori _smile_

Esatto ! Durante questi mesi ha subito il trapianto del cestello della frizione della MMW (esplosa) con una S&S, sostituzione della testa (danneggiata) dello statore Vespatronic (bruciato) e della centralina (saltata). Inoltre si sta lavorando sul silenziatore della RZ che è troppo piccolo e poco efficace...

Tutto questo non sarebbe successo se la qualità dei pezzi tuning fosse decente... Ho come l'impressione che la qualità sia in costante calo.

Inviato

Tutto questo non sarebbe successo se la qualità dei pezzi tuning fosse decente... Ho come l'impressione che la qualità sia in costante calo.

penso che anche le parti originali abbiano questo problema ..... india e cina fanno da padroni

Inviato

ho capito, siccome se non rompo nulla mi diverto poco, allora vedo di rimettere in strada la kawa per i prossimi appuntamenti montani.... hhehehehehhe per vedere se una vespa va forte bisogna che ce ne sia un altra che vada.... hahahahahah

Inviato
Esatto ! Durante questi mesi ha subito il trapianto del cestello della frizione della MMW (esplosa) con una S&S, sostituzione della testa (danneggiata) dello statore Vespatronic (bruciato) e della centralina (saltata). Inoltre si sta lavorando sul silenziatore della RZ che è troppo piccolo e poco efficace...

hai perfettamente ragione marmitta quattrini rotta anzi spezzata dopo 8 turni in pista e piatello v.tronic spezzato anche quello con conseguenze disatrose apparte il v.tronic da buttare ma mi e' saltata la gara a castelletto dopo aver fatto 1000 km in furgone ...e all'ora quelli so STI KAZZIII AMARII _suicidio_
Inviato

era ora di vederti su una vespa seria e non su quella lambra!

mi sà che mi toccherà fare una pancia nera anche a me se non la rimetto a posto per il piccio, la chiamerò magari "lato negro" dato che sono un pò + meridionale di tè!...ehehehhehehhhhhhhh

Inviato
ho capito, siccome se non rompo nulla mi diverto poco, allora vedo di rimettere in strada la kawa per i prossimi appuntamenti montani.... hhehehehehhe per vedere se una vespa va forte bisogna che ce ne sia un altra che vada.... hahahahahah

Dai Bibo che ci divertiamo...

Inviato

Chissà perche ma di questa storia ne so qualcosa... per poco non mi ammazzo e chi c'era al toscano lo sa... :-)

Inviato (modificato)

Beh Alberto... Magari gioverebbe anche un bel giro dalla Madonna di Pompei... ehehehe.

P.s. Mi associo agli entusiasti del cioccolato, era buonissssssssimo!

Modificato da testacalda
Inviato

Per la precisione sul carro scopa ne erano rimaste almeno 5/6 tavolette,come la birra del resto, ai partenti verso casa ho consegnato viveri per avere autonomia fino a casa, non è polemica, è precisazione!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...