Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga,

ho comprato un paio di perimetrali salvascocca per il mio PX a pochi euro ma mi sono accorto che manca un pezzo, praticamente il pezzo posteriore che si attacca nei fori della targa e serve ad agganciare i perimetrali al telaio.

Insomma parlo di questo pezzo

21-04-2010_00-09-52.jpg

mi sapete dire dove potrei trovarlo? sto cercando in rete ma non trovo niente

il risultato finale dovrebbe essere questo

20-04-2010_17-29-01.jpg

help!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Basta che prendi una barretta di ferro, calcoli le misure, fai quattro fori: due per fissarla sotto la targa e gli altri per bloccare i perimetrali, la pieghi alle estremità ed il gioco è fatto. Se invece vuoi fare prima: vai dal ferramenta prendi una staffa forata, anche qui pieghi le estremità. Il tutto molto semplice, io ho fatto così. Ciao

Inviato (modificato)
Basta che prendi una barretta di ferro, calcoli le misure, fai quattro fori: due per fissarla sotto la targa e gli altri per bloccare i perimetrali, la pieghi alle estremità ed il gioco è fatto. Se invece vuoi fare prima: vai dal ferramenta prendi una staffa forata, anche qui pieghi le estremità. Il tutto molto semplice, io ho fatto così. Ciao

Infatti, magari la vernici o meglio la fai zincare... anche quella compresa nel kit non è altro che una barretta di ferro piegata e forata.

Sennò c'e' il metodo "sburòun"...

- Compri un kit di perimetrali nuovo.

- Butti i perimetrali nuovi e trattieni la staffa.

- Monti la staffa con i perimetrali usati.

Forse è il meno economico, ma il risultato è garantito!

Modificato da testacalda

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...