Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dunque...io ho il mio fedele px200e dell'83 che ultimamente si ingolfa e non capisco se è il rubinetto che non chiude bene o se è la candela che non gliela fa...ho una br6 e qualcos'altro della ngk.. Consigli?? Voi sotto il px200e che tipo di candela usate?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sulla mia P200E ho abolito le NGK, non mi trovo per niente bene e non mi piacciono, monto quasi esclusivamente candele Champion, nella stagione fredda la P4M (7ngk), nella stagione calda P2M (9ngk) o RN3C (8ngk); in alternativa Bosh W5CC (7ngk). Ciao

Inviato
Sulla mia P200E ho abolito le NGK, non mi trovo per niente bene e non mi piacciono, monto quasi esclusivamente candele Champion, nella stagione fredda la P4M (7ngk), nella stagione calda P2M (9ngk) o RN3C (8ngk); in alternativa Bosh W5CC (7ngk). Ciao

vale anche per il px 150 cat?

grazie

Inviato

Attento perchè le NGK vanno benissimo ma c'è pieno di NGK tarocche! Occhio, quindi, che le tue brutte esperienze non nascano proprio dall'aver usato delle tarocche!

Inviato
Attento perchè le NGK vanno benissimo ma c'è pieno di NGK tarocche! Occhio, quindi, che le tue brutte esperienze non nascano proprio dall'aver usato delle tarocche!

I cinesi anke sulle candele? _nooo__nooo_

Come si riconoscono?

Inviato

e perchè da libretto indicano una grado 6? possibile sia causa del mio ingolfare la vespa?

Mi capita spesso ultimamente che dopo aver fatto un giro, spengo la vespa e quando è ora di farla ripartire è ingolfata.. Eppure parte al primo colpo e la miscela la faccio in tanica al 2%. Per di più ho provato con 2 candela ngk grado br5es diverse e me lo fa lo stesso... Carburazione grassa? La prova candela sembra ok un bel nocciola.. Come getto ho un 120 al posto del 118 per aver messo la marmitta polini...che presto leverò perchè odio il rumoraccio che fa...appena tonazzo mi spedisce la sito originale

Inviato

Lo so che circolano le NGK tarocche, niente di più facile che ne ho acquistato un paio; però anche in tempi non sospetti, con montate le Champion, la mia Vespa è sempre andata meglio. Ciao

Inviato

Io uso le Ngk acquistate nella grande distribuzione e devo dire che mi trovo alla grande...

Ma non è possibile che sia il carburatore a farti questi scherzi di ingolfamenti...

A me si ingolfava sempre, anche da appena spenta col carburatore 17/20A (l'originale)...ora l'ho sostiutito perchè troppo usurato e va tutto alla grande.

Inviato

oggi sono passato da dilauro a torino ( tra l'altro qualcuno lo conosce? affidabile per consulti? ) e mi ha dato una candela magneti marelli grado di calore 7 anzichè la 6 del libretto... ora proverò questa candela in attesa della marmitta originale

Inviato

secondo me il problema potrebbe essere nello spillo conico. Forse è usurato, apri la camera del galleggiante ed estrailo, se la parte in gomma è consumata o sciupata prova a sostituirlo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...