vespahp50 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ragazzi cosa ne pensate di questo gt???? me lo consigliate su una vespa hp con polini banana, shb 16/16 e rapporti 18/67 e secondo voi come dovrei carburare? Cita
zanna90 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Ciao Ne ho comprato e messo su uno a un mio amico quest'estate solo che era dichiarato pinasco 85 cc e dato che ora non trovo piu tale articolo potrebbe trattarsi di questo...boh In ogni caso se è quello che ho preso io (probabile) è un motore da coppia..certi dicono stia meglio su un ape che su una vespa comunque ha iniziato a girare bene solo con un 19-19...Io fossi in te con quel carburatore monterei piuttosto un dr 3 travasi o aspetterei di comprare carburatore e rapporti per un 102... morale= a mio avviso sto motore è una via di mezzo che non mi esalta troppo...non è una roccia come un 75 dr (riscontrate diverse scaldate,forse comunque per colpa dei quel ceffo del mio amico)ma neanche potente come un 102 quindi ora che lo configuri bene (con rapporti e carburatore adeguati) potresti aver montato un 102 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini