Butu83 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Ciao a tutti! Ho finito il restauro della mia vespa e ho fatto le foto da inviare all' FMI per l'iscrizione al registro storico! Possono andare bene? Se no perchè? Grazie a tutti! [ATTACH]41043[/ATTACH] [ATTACH]41044[/ATTACH] [ATTACH]41045[/ATTACH] [ATTACH]41046[/ATTACH] Cita
Scohot Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Potrebbero andare bene, ma quelle fronte e retro sono un po' lontane; cerca di inquadrare la vespa in modo da riempire più che puoi il riquadro (15x10). Se trovi qualcuno pignolo ti potrebbero contestare l'ombra dell'albero. Ricordati che serve anche due foto del numero di telaio, una da vicino, ben leggibile e una da circa un metro, che mostri dove si trova. Modificato 21 Aprile 2010 da Scohot Cita
Haakon Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Ciao bella vespetta! Non c'entra molto ma posso chiederti come hai montato lo specchietto? Anch'io ho una VNB1 e non so come montare lo specchietto..... PS. il cavalletto ha diametro 20 mm e non 14 giusto? Hai il devioluci in tinta o cromato? Grazie! Cita
Mike66 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ciao, oltre ai consigli già dati, per le foto FMI non devono essere montati accessori...........quindi niente sellino passeggero - ruota di scorta - porta ruota - specchietto. Cita
Ruggine Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ho ricevuto un 20ina di giorni fa il documento di iscrizione FMI con relativa targhetta metallica......... VNB2T per quanto mi riguarda l'esaminatore (FMI LAzio) mi ha chiesto le foto senza gomma di scorta,specchietto,e sellino passeggeri. Per quanto riguarda le foto mi sembrno un pò scure e con eccessive ombre........sarà che le mie erano molto luminose e con qualche riflesso di sole!!!!!!!!!! Per lo specchietto io ho comprato la barra apposita da PAscoli...come la tua, ..........approposito gran bel lavoro, complimenti GG Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini