Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

saluti amici,come da titolo ho questo fenomeno...il motore si presenta con questa configurazione.... polini 57,5 polini,albero anticipato da schema polini,marmitta simonini D&F carburatore 24 e collettore a pacco lamellare polini,accensione elettronica PK...escludendo il problema accensione,(avendola sostituita)e il problema persiste,smontato pacco lam. e lamelle ok,carburatore ok(regolato spillo in tutte le tacche,carburazione regolata)a questo punto credo il problema possa essere nell'albero anticipato..dato che nello schema di montaggio era specificato l'uso d'albero originale.....ma avendo un motore montato con quell'albero già pronto....con il 19/19 il problema non persisteva,perchè non raggiungeva un regime di giri elevato....invece ora frulla di brutto,ma al picco di giri sputa fiamma dal silenziatore e scoppietta come se un filo scaricasse a massa...ma con impianto staccato fa uguale....credo che sia troppo anticipato l'albero e non riesca a bruciare la miscela in quanto il cilindro è molto imbrattato.....secondo voi cosa può essere????io sono arrivato a questa conclusione...aiutatemi voi più esperti!!saluti Vespetta!!!!! _suicidio_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...