Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai acquistato le sacche per un gs 160 made in vietnam o giù di li...

se si come sono?? decenti o completamente sbagliate?? le vorrei acquistare per utilizzarle tempoporaneamente finchè non trovo le originali a prezzo decente...

Inoltre volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi il link per dare un'occhiata

grazie 1000

Inviato
Salve volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai acquistato le sacche per un gs 160 made in vietnam o giù di li...

se si come sono?? decenti o completamente sbagliate?? le vorrei acquistare per utilizzarle tempoporaneamente finchè non trovo le originali a prezzo decente...

Inoltre volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi il link per dare un'occhiata

grazie 1000

Io ne ho una,e non è proprio malvagia,sicuramente da lavorarci un pochino.

Per le originali,io ci ho messo un'anno a trovarle e preparati,perchè le cifre sono dolorose,ci sono richieste di 450 euro a chiappa.Ciao,Flavio.

Inviato

spero di trovarle a moooooolto meno....

per quanto riguarda le sacche dell ss180 più o meno vale lo stesso discorso??

dovrei cercarle per un amico ma neanche in vietnam vendono repliche??

Inviato

Le ho prese l'anno scorso anche io le sacche per la 180ss, originali e in ottimo stato. Le ho pagate 250 l'una ma dopo mesi che le cercavo, altrimenti "normalmente" i prezzi sono un po superiori e di solito le condizioni sono scadenti, soprattutto delle sacche dx (lato motore) che hanno sempre la griglia sminchiata. Di solito sacche decenti per 180ss si trovano attorno ai 300-350 euro l'una (a volte anche di più, ma qui entriamo in un altro discorso).

Inviato

Puoi provare anche a cercare due pance della 160GT o della 150S della Motovespa che sono molto simili, su ebay.es o su segundamano.es, anche se gli spagnoli sono parecchio indolenti quando si tratta di acquirenti esteri...

Sposto il post in un forum più consono...

Ciao FC

Inviato
Mi ci metto io a rifarle per quelle cifre._smile__smile_

Ora avvio una produzione di scocche per 160gs per 180 ss e relativi parafanghi._bellavita_dev__dev_

Il bello è che ne sei capace,io ci penserei...............

Inviato
Mi ci metto io a rifarle per quelle cifre._smile__smile_

Ora avvio una produzione di scocche per 160gs per 180 ss e relativi parafanghi._bellavita_dev__dev_

Vedendo i lavori che sei riuscito a fare penso che nn avresti nessun problema a rifare due pance laterali no?_smile__ok_

• 3 settimane dopo...
Inviato

domenica scorsa a Novegro un tipo voleva 400 euro per entrambe le chiappe, una era perfetta, l'altra era un poco rovinata sulla grata lato motore ma comunque riparabile con un pò di pazienza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...