Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

finalmente sono a pochi passi dal comprarmi la mia prima vespa, ho trovato su internet una vespa 200 px del 84 e sono già in contatto con il proprietario, che incontrerò in questi giorni per definire l'affare.

ho un dubbio.

L'attuale proprietario mi ha dato il numero di targa e non è quello originale dell'epoca ma bensì quello che comincia con due lettere (AA, AB, AC) seguito da cinque cifra (percui non indicativo della provincia).

Con la targa ho fatto una visura al PRA e sotto numero di telaio mi dice

M28***8MD'UFFICIO

questo numero non risulta per alcuna vespa ! COSA VUOL DIRE ???

visto che mi chiede 1800 euro e ci sono parecchi lavoretti da fare, vorrei non incontrare spiacevoli rogne giudiziarie!

Inoltre, quanto posso far pesare al venditore la mancanza della targa originale in termini di prezzo???

grazie !

ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...