Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi...ho smontato la frizione per cambiare la molla,e ho notato una cosa che non mi piace:

il cestello ha un gioco assurdo sulla campana!!

Quando la montai ne aveva già un pò,ma ribattendo i 4 chiodini era sparito..ora dopo circa 400 km è già tornato e più di prima,si muove di quasi un millimetro!

Che faccio? Apro tutto e la cambio? Che palle ragazzi...mi sto stancando di tutte ste menate...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Eh mini...la campana era nuova..marca Newfren...altrimenti certo che lo avrei rifatto...ho pensato fossero solo ribattuti male e così li ho serrati un pò di più..ma non è servito...penso abbandonerò le elaborazioni...per un pò...

Inviato
Eh mini...la campana era nuova..marca Newfren...altrimenti certo che lo avrei rifatto...ho pensato fossero solo ribattuti male e così li ho serrati un pò di più..ma non è servito...penso abbandonerò le elaborazioni...per un pò...

dai, dai non abbatterti............. alla fine le cose si imparano proprio per evitare noiosissimi errori.

Per la prossima: prendi una campana surflex e sopratutto, se puoi, controlla scrupolosamente tutti i bilanciamenti delle masse rotanti; tu non te ne accorgi ma il motore le pacche le sente, poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_cry_

Inviato

1mma alla fine può anche andare..se no ci devi fare un viaggio di 10.000 km la stagio estiva regge alla grande..

per ribatterlo ti conviene usare la pressa,o farlo fare da un fabbro con la sua manina delicata..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...