Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi, sono qui per pubblicizzare il raduno del mio club che si terrà a Volta Mantovana (paese situato in provincia di Mantova, fra le bellissime terre delle colline moreniche, a pochissimi km dal lago di Garda!!) questa domenica 25 Aprile.

Certo, qualcuno dirà: Ma non è un po tardi??

Beh, in effetti ho sperato che qualcuno prima di me lo facesse, ma visto che non si è mosso nessuno... Eccomi qui!:)

Il programma è semplice, ma attenzione, non è di quelli dove ci si trova, si mangia delle ore e si torna a casa... No, nulla di tutto ciò, anzi!!

L'anno scorso, come quest'anno (sempre meglio!), si farà un bellissimo giro fra queste colline stupende, dai paesaggi indimenticabili, ricchi di verde, boschi, cascine, casolari, corsi d'acqua... Tutto così romantico!! Luoghi d'altri tempi!! (Io ci vado con la mia fidanzata e la mia VNA2T!!)

Per saperne di più, vi rimando al sito del club:

Vespa Club Volta Mantovana

Se qualcuno volesse aderire... Beh, basta un messaggio!! Siete ben accetti!!

L'anno scorso il più lontano arrivò da Bolzano se non erro, e in solitaria!!

Buona Vespa a tutti!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma grande Devil!!

Super fanta!!

Dai, allora ci becchiamo!!

Ma di quale Vespa club sei?

... Già compilata la scheda di adesione del club, che tu sappia??

E' importante, ai fini di sapere quanta gente c'è e quanti consumano colazione, pranzo...

Inviato

Oggi vedendo le notizie ai vari TG un mio pensiero è andato anche a voi, certo un raduno non è nemmeno da paragonare alla morte di più persone, tra l' altro in circostanze così tragiche; ma giusto una curiosità, com'è andata?

R.I.P. alle vittime di quel pazzo.

Inviato

il giro è andato bene, 45 km e passa in mezzo alla natura... peccato per quello che è successo (c'erano carabinieri d'appertutto, abbiamo visto pure in diretta l'atterraggio del loro elicottero in un campo mentre passavamo)

Inviato

Eh ragazzi, il mio club -Volta Mantovana-, il nostro team, bisogna ammetterlo, ha fatto cose eccelse!!

500 partecipanti, quasi 400 vespe e 320 coperti per il pranzo!!

Percorso di 45km davvero bello, fra luoghi e paesaggi da film, aperitivo a 3/5 di strada. La gente era ovunque e che baldoria!!

Peccato davvero per quella strage al mattino!!

Povere persone!!

Fortunatamente non è accaduto nulla mentre noi arrivavamo e passavamo (l'omicida se l'era già data a gambe..!) Però vedere tutti quiei carabinieri, l'elicottero sulle nostre teste, posti di blocco (che comunque non hanno intralciato i nostri passaggi) non è stato bello... Sapere poi che c'erano state quelle vittime a pochi passi e noi tutti belli contenti... Insomma, un minuto di silenzio prima del pranzo l'avevo pensato... Ma che bolgia!!

Comunque davvero molto bello!!

Io e la mia Girl sul nostro bel vespone abbiamo attratto tanti partecipanti!!:)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...