Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao...ho un p125x con polini 177, carb 24-24, valvola lavorata e solite cose.. ora sto montando un getto del max piuttosto alto (non mi ricordo se sopra i 120 ma quasi) e ho il padellino originale (nuovo)...però mura un po agli alti regimi.

Volevo provare con una marmitta per vedere se agli alti rendeva un po di piu..(magari senza smagrire troppo quindi dovrei adeguare la carburazione); voi che marmitta consigliate che non faccia molto rumore (non voglio che mi fermino) e che non costi molto?

diciamo un buon compromesso tra prestazioni-costo-suono discreto

grazie in anticipo

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ciao...ho un p125x con polini 177, carb 24-24, valvola lavorata e solite cose.. ora sto montando un getto del max piuttosto alto (non mi ricordo se sopra i 120 ma quasi) e ho il padellino originale (nuovo)...però mura un po agli alti regimi.

Volevo provare con una marmitta per vedere se agli alti rendeva un po di piu..(magari senza smagrire troppo quindi dovrei adeguare la carburazione); voi che marmitta consigliate che non faccia molto rumore (non voglio che mi fermino) e che non costi molto?

diciamo un buon compromesso tra prestazioni-costo-suono discreto

grazie in anticipo

Simonini (ca. 120€) ma è piu visibile agli uomini in divisa oppure la Pinasco cromata 170€ circa.. si vede un po meno ed ha ottimo sound e resa.

Consiglio? 100% Pinasco...

Inviato

sterling,presa qui in italia con meno di 150 prendi quella in acciaio lucidato.

presa su scootrs da 80 in su, dipende da eventuali sorprese della dogana e relative tasse.

sono le "copipe" delle costose JL inglesi da 300 euri.

puoi mandare un mp a luca70,che ha delle dritte o cercarla su vari negozi online.

espansioni di mirko,sentita accesa ed il ruimore è accettabile.

comunque sempre espansioni rimangono...

Inviato

azz raga 300 euro manco da lontano :D...già 100 euri sono troppi eheh..forse mi sono espresso male, o forse non pensavo costassero cosi tanto, ma volevo stare sotto i 100..magari addirittura con qualcosa di usato..ma devo valutare.

Poi leggendo qua e la nel forum mi pare di capire che come resa non cambierebbe granchè anzi, perderei ai bassi e guadagnerei molto poco agli alti....forse il gioco non vale la candela

Inviato

i giri li prende bene..non dico che sia stra ferma agli alti, anzi (mi fa i 110 di gps e la candela quando apro tutto è nocciola abb. chiaro).

casomai ce l'ho un pelo grassa ai medio-bassi ma preferisco cosi..dico solo che ha molta coppia subito poi agli alti perde un po di tiro, ma penso sia normale, pensavo che magari con un espansioncina rendeva un pelo meglio

Inviato

cerca qualcosa di usato.

se ti hanno detto che con l'espansioni perdi solo i bassi i hanno detto una cazzata grande come un portone.

ci sono tante espansioni,ma quello su cui puoi scommettere è che se metti quella giusta per il tuo motore il guadagno sono coppia e cavalli garantiti.

di certo non con una polini,e poca roba con simonini ecc

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...