Giangy11 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ciao...ho un p125x con polini 177, carb 24-24, valvola lavorata e solite cose.. ora sto montando un getto del max piuttosto alto (non mi ricordo se sopra i 120 ma quasi) e ho il padellino originale (nuovo)...però mura un po agli alti regimi. Volevo provare con una marmitta per vedere se agli alti rendeva un po di piu..(magari senza smagrire troppo quindi dovrei adeguare la carburazione); voi che marmitta consigliate che non faccia molto rumore (non voglio che mi fermino) e che non costi molto? diciamo un buon compromesso tra prestazioni-costo-suono discreto grazie in anticipo Cita
Mauro-256 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ciao...ho un p125x con polini 177, carb 24-24, valvola lavorata e solite cose.. ora sto montando un getto del max piuttosto alto (non mi ricordo se sopra i 120 ma quasi) e ho il padellino originale (nuovo)...però mura un po agli alti regimi.Volevo provare con una marmitta per vedere se agli alti rendeva un po di piu..(magari senza smagrire troppo quindi dovrei adeguare la carburazione); voi che marmitta consigliate che non faccia molto rumore (non voglio che mi fermino) e che non costi molto? diciamo un buon compromesso tra prestazioni-costo-suono discreto grazie in anticipo Simonini (ca. 120€) ma è piu visibile agli uomini in divisa oppure la Pinasco cromata 170€ circa.. si vede un po meno ed ha ottimo sound e resa. Consiglio? 100% Pinasco... Cita
matteoinfanti Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 l'ultima Zadra o la ultima Gf Project.....oppure la Quattrini. Ma tutte e tre siamo sui trecento ciascuna..... Cita
_kenzo Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 sterling,presa qui in italia con meno di 150 prendi quella in acciaio lucidato. presa su scootrs da 80 in su, dipende da eventuali sorprese della dogana e relative tasse. sono le "copipe" delle costose JL inglesi da 300 euri. puoi mandare un mp a luca70,che ha delle dritte o cercarla su vari negozi online. espansioni di mirko,sentita accesa ed il ruimore è accettabile. comunque sempre espansioni rimangono... Cita
Giangy11 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 azz raga 300 euro manco da lontano ...già 100 euri sono troppi eheh..forse mi sono espresso male, o forse non pensavo costassero cosi tanto, ma volevo stare sotto i 100..magari addirittura con qualcosa di usato..ma devo valutare. Poi leggendo qua e la nel forum mi pare di capire che come resa non cambierebbe granchè anzi, perderei ai bassi e guadagnerei molto poco agli alti....forse il gioco non vale la candela Cita
tmth Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 cmq se non ti prende bene tutti i giri vuol dire che sei grasso di max e inutile mettere una espansione, fai una carburazione corretta poi vedi Cita
Giangy11 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 i giri li prende bene..non dico che sia stra ferma agli alti, anzi (mi fa i 110 di gps e la candela quando apro tutto è nocciola abb. chiaro). casomai ce l'ho un pelo grassa ai medio-bassi ma preferisco cosi..dico solo che ha molta coppia subito poi agli alti perde un po di tiro, ma penso sia normale, pensavo che magari con un espansioncina rendeva un pelo meglio Cita
morfeus86 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 io ti consiglio una sito plus...ottima marmitta in resa anche se fa un rumore un po brutto.. Cita
pxstone Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 ciao,se ti interessa vendo una pinasco cromata...info in messaggio privato! Cita
pirrolo Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Se monti il filtro, hai fatto un foro da 5 mm sopra al getto del max? Cita
Giangy11 Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 si monto il filtro t5, tranquilli che non è grassa agli alti..anzi.. Cita
_kenzo Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 cerca qualcosa di usato. se ti hanno detto che con l'espansioni perdi solo i bassi i hanno detto una cazzata grande come un portone. ci sono tante espansioni,ma quello su cui puoi scommettere è che se metti quella giusta per il tuo motore il guadagno sono coppia e cavalli garantiti. di certo non con una polini,e poca roba con simonini ecc Cita
aleracing1981 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 quoto kenzo...sul mio t5 con la sito plus va bene,con la simonini meglio e con la gf project vola! sono un collezionista di marmitte,lo so... Cita
Mega Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 rz e la coppia è garantita Volevo approfittare del post.. rispetto ad un padellino in basso senza perdere cosa potrei comprare? Cita
Mega Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Allora la rz mi dite.. E' vero che a pieno carico tocca il silenziatore nella pancia destra? Cita
AlePx Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 non ci sono mai andato in 2 con 30 kg di bagagli ma la vedo difficile. Cita
Mega Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 cosa cambia in queste due versioni? Auspuff "RZ Mark Two Right Hand" Edelstahl poliert Vespa PX80-150 - LTH Lambretta Teile Shop duepercento.com Cita
vick75 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 cambia che quella di 2% e' la jl originale.. invece l' altra e' una copia e pure fatta abbastanza bene.... Cita
_kenzo Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 vero. però non sembra essere affatto malvagia... Cita
Mega Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Ho notato che ha anche nel collettore il bullone per stringerla.. Cita
tmth Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 prendi la coyote o come si chiama la copia della jl dai grafici sembra andare anche meglio dell originale, costa la meta ed e pure cromata Cita
Mega Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 prendi la coyote o come si chiamala copia della jl dai grafici sembra andare anche meglio dell originale, costa la meta ed e pure cromata Ho visto la coyote è identica a questa che avevo postato.. Auspuff "RZ Mark Two Right Hand" Edelstahl poliert Vespa PX80-150 - LTH Lambretta Teile Shop Cita
Giangy11 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ho sentito la simonini su px ieri e alla fine pensavo fosse piu rumorosa..non si sente poi molto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Anticipo DR 177 su vespa PX 125 senza frecce
Da pelle, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Guarnizione vetro contachilometri PK 50 XL
Da Mauro87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini