Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se come dice il num telaio corrisponde ad un libretto 50

avrà ripunzonato il telaio

quindi da galera .....anzi doppia

Pensa se hai un incidente..... con feriti/morti ....

.....e "ufficiliamente" giri con un 125 con documenti di un 50, telaio

ripunzonato e chiaramente, di conseguenza, hai l'assicurazione di un 50......

sò ... cazzi amari altro che amaro montenegro.....

Inviato

E' un primavera con libretto del 50 falso o con i numeri del telaio ribattuti. Altro che montarci sopra e far l'assicurazione! Se vi fermano (oltre al sequestro e multe varie) c'è l'arresto!

Ma come è possibile che passino certe inserzioni!

Inviato

l'anno scorso ad un raduno a Cornate d'Adda MI c'era un signore con il figlioletto che girava con un mezzo analogo dove si vedeva chiaramente ancora l'impronta della targhetta del 125 primavera sporgere da quella vespa 50...

ho fatto delle foto, ma lo si vede ritratto anche sul sito del club organizzatore durante il giro.

ah il colore è chiaro di luna...

Inviato (modificato)

A me è capitato un tipo che ha preso un telaio di et3 da un asta municipale del deposito rinvenimenti e applicatogli un motore 50 si è recato alla motorizzazione col foglio del tribunale e gli hanno rilasciato il librettino come cinquantino...

Era certamente meglio riimmatricolarlo come 125, ma evidentemente a lui andava bene così....

Ignoravo fosse possibile... oppure magari si tratta di qualche svista di qualche ingegnere (a dimostrazione che hanno una certa discrezionalità interpretativa che consente loro di fare un pò come gli pare...)

ma posso confermare di averlo visto con le mie fosche pupille.

Modificato da testacalda
Inviato

Visto il mio lavoro da "sbirro" e la passione per la Vespe lo scorso anno ho beccato un tizio con ET3 riverniciata in rosa, per passare "inosservato", che girava tranquilamente con il targhino dei 50. Fermato mostrava un libretto per ciclomotore 50 sul quale vi erano riportati gli stessi numeri di telaio, ovviamente contraffatti, che erano sula Vespa.

Risultato sequestro del mezzo che verrà confiscato dall'A.G. e messo all'asta e denuncia penale per ricettazione per il conducente/proprietario.

Diversi di giorni fa girando in Vespa ne ho visto un altro di questi "furbetti"; ET3 grigia met. con scrisce azzurre sempre con targa 50 parcheggiata davanti ad una scuola........ma ho altro da fare, quella rosa è stata fatta in quanto ci siamo proprio andati a "sbattere", nel senso che noi incolonnati al semaforo a tutti i costi il vespista voleva superare a destra nonostante non ci fosse lo spazio.....si può essere più cretini di così...............

Inviato
Visto il mio lavoro da "sbirro" e la passione per la Vespe lo scorso anno ho beccato un tizio con ET3 riverniciata in rosa, per passare "inosservato", che girava tranquilamente con il targhino dei 50. Fermato mostrava un libretto per ciclomotore 50 sul quale vi erano riportati gli stessi numeri di telaio, ovviamente contraffatti, che erano sula Vespa.

Risultato sequestro del mezzo che verrà confiscato dall'A.G. e messo all'asta e denuncia penale per ricettazione per il conducente/proprietario.

Diversi di giorni fa girando in Vespa ne ho visto un altro di questi "furbetti"; ET3 grigia met. con scrisce azzurre sempre con targa 50 parcheggiata davanti ad una scuola........ma ho altro da fare, quella rosa è stata fatta in quanto ci siamo proprio andati a "sbattere", nel senso che noi incolonnati al semaforo a tutti i costi il vespista voleva superare a destra nonostante non ci fosse lo spazio.....si può essere più cretini di così...............

la mamma degli stupidi è sempre incinta!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...