Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho comperato un vecchio frigo anni 50, di quelli bombati con il maniglione. devo dare una carteggiata alla carcassa e riverniciarla, voi di che colore lo fareste? lo so che poi dipende dal contesto, ma così di primo acchito...a me piace questo rosso qua:

frigoriferovhandle.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Io ho un vecchio Zoppas conservato,del 1960,completo di libretti originali di uso e manutenzione e della sua chiave per chiuderlo (la serratura era sulla maniglia)di colore panna,con internamente tutte le rifiniture (guarnizione,cassetti,ripiani ecc)di colore azzurro,è uno spettacolo e raffredda all'inverosimile.

Comunque tornando alla domanda,se non si è capito,io prediligo i colori originali............ciao,Flavio.

Inviato
Tienilo com'è e dagli del trasparente sopra, e sempre più bello è ha più personalità!

...questo è quello che ho io in Cantina della Indes e raffredda a manico e mai cambiato la Guarnizione della porta!

eh, ok...però io lo metto in cucina, lo voglio come nuovo. Se dovessi metterlo in taverna o in officina di sicuro gli darei una mano di lucido e stop. Ne avevo trovato uno identico al tuo a pochi euro, poi ho trovato un philco come quello della foto e mi son innamorato_bacino

Inviato

mah, mi piace la linea retrò...gli smeg nuovi linea '50 costano un occhio della testa, così ho deciso di prenderne uno originale e sistemarlo. comunque, sappi che questi frighi sono più silenziosi di quelli moderni, fanno più freddo e hanno i consumi di un classe A moderno...purtroppo il gas refrigerante che usano è moloto inquinante, ma non credo ce ne siano molti in funzione!

e poi..diciamolo..sono proprio carini

Inviato
Manda le foto alla FMI (una a sportello aperto) e iscrivilo al registro storico.

Già iscritto FIFE (federazione italiana friforiferi epoca) e dato il suo grado di conservazione e originalità,mi hanno inviato a casa un carrè di Chianina e 24 bottiglie di Brunello di Montalcino,che dire,una gran mangiata!!!

_haha__haha__haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...