Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...allora ... per tutti quelli che non si sono ancora spaventati , l'appuntamento è fissato per sabato 8 maggio ore 14.30 presso il bar Mozart, Bocca di strada ( sede vecchie glorie ) ....ci sposteremo sulle colline del prosecco per un piacevole giro enopanoramico per poi tuffarci nell'aperitivol ....a cotimo ....... con fine serata presso il rinomato Ristorante Glorioso Piave per una cena a base di asparagi ....... si hai capito bene ...Marione ..... asparagi ...ma a cena , non a colazione.... ..........

...per chi volesse tenersi informato.......

http://www.vespaonline.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=111

Inviato
...si hai capito bene ...Marione ..... asparagi ...ma a cena , non a colazione....

Vedremo di resistere... vuoi che per strada non trovo un paio di uovi duri... un paio di sarde in saor, giusto da far notte?

Ci vediamo al mozart.

Già aggiustati i turni. Sarò puntuale.

Che Dio vi Benedica Tutti!

Inviato
Vedremo di resistere... vuoi che per strada non trovo un paio di uovi duri... un paio di sarde in saor, giusto da far notte?

Ci vediamo al mozart.

Già aggiustati i turni. Sarò puntuale.

Che Dio vi Benedica Tutti!

...e bravo Marione, così mi piaci!

Inviato
...e bravo Marione, così mi piaci!

Troppo Buono, Giancarlo... Troppo Buono...

Cosa posso portare dalla Marca di Romagna??? A Bruno gli porto un pò di pagadebit e un pò di rebola, che glie l'ho promesso....

Vanno bene vini anche a voi (lo so che è come vendere i frigo agli esquimesi) o preferite altro?

Inviato
Troppo Buono, Giancarlo... Troppo Buono...

Cosa posso portare dalla Marca di Romagna??? A Bruno gli porto un pò di pagadebit e un pò di rebola, che glie l'ho promesso....

Vanno bene vini anche a voi (lo so che è come vendere i frigo agli esquimesi) o preferite altro?

Non serve niente! Cmq i vini sono sempre ben graditi...

Inviato

Naturalmente farò parte del memorabile evento che andremo a trascorrere sabato 8 maggio e vi posso aggiungere che chi ne farà parte, segnerà molto positivamente questa data,nella propria mente.

Vi posso solo dire che non potete perdere la degustazione del favoloso Asparago bianco di Cimadolmo I.G.P.,e dove degustare questo frutto della nostra favolosa terra Trevigiana se non da Bruno al Glorioso piave,dove mi attendo dei favolosi abbinamenti con del pesce,come solo lui sa fare,il tutto accompagnato dal Prosecco Gallina,un nome una garanzia,già degustato da chi a partecipato al Raid del Prosecco,per poi arrivare a chiusura della cena con il mitico Stingher,digestivo servito in bicchieri di ghiaccio.Per chi volesse c'è la possibilità di dormire al Glorioso piave o al Castaldia,per permettervi l'indomani un giretto tranquillo sulle colline Coneglianesi con le vostre vespa,o un tranquillo rientro a casa.

A questo punto non mi resta che darvi appuntamento a sabato 8 Maggio,un giorno che sicuramente resterà scolpito nelle nostre menti per molto tempo,sicuramente in modo positivo.

Ciao,Flavio._smile_

Inviato
Sig.Conte,lei è sempre il benvenuto,anche a bordo di una ciclette....._haha_

Sig. Califfo del triveneto pensavo di prendere il calesse _lingua_

comunque se non mi si incasina qualcosa per la comunione del pupo il we dopo (altro raid bruciato) vengo (guzzi, BMW o triumph)

ciao

Inviato
Sig. Califfo del triveneto pensavo di prendere il calesse _lingua_

comunque se non mi si incasina qualcosa per la comunione del pupo il we dopo (altro raid bruciato) vengo (guzzi, BMW o triumph)

ciao

Allora ti si aspetta!!!_imprendits

Inviato

Gianca!!! faccio il possibile per organizzarmi...al meglio...lo so qst volta non voglio mancare ,anche perchè sono in pesante astinenza!!!del Glorioso..vediamo se vengo donnamunito osingle galoppando a bomba con il benelli...Potrei pure contattare il capo ,che tra l'altro dovrebbe consegnarmi materiale urgente!!! a presto Guanaco patagonici!! l'asparago mi aspetta. Piccioracing.

Inviato
Gianca!!! faccio il possibile per organizzarmi...al meglio...lo so qst volta non voglio mancare ,anche perchè sono in pesante astinenza!!!del Glorioso..vediamo se vengo donnamunito osingle galoppando a bomba con il benelli...Potrei pure contattare il capo ,che tra l'altro dovrebbe consegnarmi materiale urgente!!! a presto Guanaco patagonici!! l'asparago mi aspetta. Piccioracing.

Molto bene gringo!

Vieni pure con la moto che poi se vuoi girare con la vespa ne ho qualcuna a disposizione.

Ci vediamo

Ciao

Inviato
visto che si parla di ruote alte...

se io venissi con ruote piccole (4 + 1 di scorta) la mia zavorra d'ordinanza e la piccola bionda siamo ben accetti? _beer_

L'ospitalità Veneta,non ha mai negato nulla a nessuno..................almeno per quello che ci riguarda!!!_smile_

Tutti siete ben accetti!!!

Inviato
Certo Wolfo.............sei il benvenuto!!!_salti

..non esagerare Flavio ..a wolfo gli dai la mano e ti prende il braccio .......

...si wolfo ...se non hai di meglio da fare puoi percorrere quei pochi chilometri (1.5???) che separano casa tua al mozart..... _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...