GTR Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 ...allora ... per tutti quelli che non si sono ancora spaventati , l'appuntamento è fissato per sabato 8 maggio ore 14.30 presso il bar Mozart, Bocca di strada ( sede vecchie glorie ) ....ci sposteremo sulle colline del prosecco per un piacevole giro enopanoramico per poi tuffarci nell'aperitivol ....a cotimo ....... con fine serata presso il rinomato Ristorante Glorioso Piave per una cena a base di asparagi ....... si hai capito bene ...Marione ..... asparagi ...ma a cena , non a colazione.... .......... ...per chi volesse tenersi informato....... http://www.vespaonline.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=111 Cita
testacalda Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 ...si hai capito bene ...Marione ..... asparagi ...ma a cena , non a colazione.... Vedremo di resistere... vuoi che per strada non trovo un paio di uovi duri... un paio di sarde in saor, giusto da far notte? Ci vediamo al mozart. Già aggiustati i turni. Sarò puntuale. Che Dio vi Benedica Tutti! Cita
Gianka Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Vedremo di resistere... vuoi che per strada non trovo un paio di uovi duri... un paio di sarde in saor, giusto da far notte? Ci vediamo al mozart. Già aggiustati i turni. Sarò puntuale. Che Dio vi Benedica Tutti! ...e bravo Marione, così mi piaci! Cita
testacalda Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 ...e bravo Marione, così mi piaci! Troppo Buono, Giancarlo... Troppo Buono... Cosa posso portare dalla Marca di Romagna??? A Bruno gli porto un pò di pagadebit e un pò di rebola, che glie l'ho promesso.... Vanno bene vini anche a voi (lo so che è come vendere i frigo agli esquimesi) o preferite altro? Cita
Gianka Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Troppo Buono, Giancarlo... Troppo Buono...Cosa posso portare dalla Marca di Romagna??? A Bruno gli porto un pò di pagadebit e un pò di rebola, che glie l'ho promesso.... Vanno bene vini anche a voi (lo so che è come vendere i frigo agli esquimesi) o preferite altro? Non serve niente! Cmq i vini sono sempre ben graditi... Cita
Gianka Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 E il Piccio che dice? Vediamo di non fare scherzi e vale anche per Luka capo! Cita
testacalda Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Cmq i vini sono sempre ben graditi... Appunto dico... anche a me i miei mi hanno sempre insegnato cosi... Vada per un giro di misconosciuti colli riminesi doc. Cita
mary7 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Naturalmente farò parte del memorabile evento che andremo a trascorrere sabato 8 maggio e vi posso aggiungere che chi ne farà parte, segnerà molto positivamente questa data,nella propria mente. Vi posso solo dire che non potete perdere la degustazione del favoloso Asparago bianco di Cimadolmo I.G.P.,e dove degustare questo frutto della nostra favolosa terra Trevigiana se non da Bruno al Glorioso piave,dove mi attendo dei favolosi abbinamenti con del pesce,come solo lui sa fare,il tutto accompagnato dal Prosecco Gallina,un nome una garanzia,già degustato da chi a partecipato al Raid del Prosecco,per poi arrivare a chiusura della cena con il mitico Stingher,digestivo servito in bicchieri di ghiaccio.Per chi volesse c'è la possibilità di dormire al Glorioso piave o al Castaldia,per permettervi l'indomani un giretto tranquillo sulle colline Coneglianesi con le vostre vespa,o un tranquillo rientro a casa. A questo punto non mi resta che darvi appuntamento a sabato 8 Maggio,un giorno che sicuramente resterà scolpito nelle nostre menti per molto tempo,sicuramente in modo positivo. Ciao,Flavio. Cita
vespamax Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 mmmmmhh e se arrivasse un milanese con un ruote alte???? Cita
mary7 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 mmmmmhh e se arrivasse un milanese con un ruote alte???? Sig.Conte,lei è sempre il benvenuto,anche a bordo di una ciclette..... Cita
vespamax Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Sig.Conte,lei è sempre il benvenuto,anche a bordo di una ciclette..... Sig. Califfo del triveneto pensavo di prendere il calesse comunque se non mi si incasina qualcosa per la comunione del pupo il we dopo (altro raid bruciato) vengo (guzzi, BMW o triumph) ciao Cita
mary7 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Sig. Califfo del triveneto pensavo di prendere il calesse comunque se non mi si incasina qualcosa per la comunione del pupo il we dopo (altro raid bruciato) vengo (guzzi, BMW o triumph) ciao Allora ti si aspetta!!! Cita
Piccio Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Gianca!!! faccio il possibile per organizzarmi...al meglio...lo so qst volta non voglio mancare ,anche perchè sono in pesante astinenza!!!del Glorioso..vediamo se vengo donnamunito osingle galoppando a bomba con il benelli...Potrei pure contattare il capo ,che tra l'altro dovrebbe consegnarmi materiale urgente!!! a presto Guanaco patagonici!! l'asparago mi aspetta. Piccioracing. Cita
Gianka Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Gianca!!! faccio il possibile per organizzarmi...al meglio...lo so qst volta non voglio mancare ,anche perchè sono in pesante astinenza!!!del Glorioso..vediamo se vengo donnamunito osingle galoppando a bomba con il benelli...Potrei pure contattare il capo ,che tra l'altro dovrebbe consegnarmi materiale urgente!!! a presto Guanaco patagonici!! l'asparago mi aspetta. Piccioracing. Molto bene gringo! Vieni pure con la moto che poi se vuoi girare con la vespa ne ho qualcuna a disposizione. Ci vediamo Ciao Cita
Daniela Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Gianka...ma se vengo col mio vespafrullo..ne presti una anche a me??? Cita
mary7 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Gianka...ma se vengo col mio vespafrullo..ne presti una anche a me??? Faremo il possibile......................praticamente già fatto!!! Cita
lando70 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 ahhhhhhhh perdo un proseccovol mi dispiace sono dal pape in piemonte a bere il barolo in caso penserò alle bollicine. Cita
zanzalazanzara Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 visto che si parla di ruote alte... se io venissi con ruote piccole (4 + 1 di scorta) la mia zavorra d'ordinanza e la piccola bionda siamo ben accetti? Cita
mary7 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 visto che si parla di ruote alte...se io venissi con ruote piccole (4 + 1 di scorta) la mia zavorra d'ordinanza e la piccola bionda siamo ben accetti? L'ospitalità Veneta,non ha mai negato nulla a nessuno..................almeno per quello che ci riguarda!!! Tutti siete ben accetti!!! Cita
mary7 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Aldo e tu che fai?Non dovevi essere dei nostri? Ciao,Flavio. Cita
wolfowytz Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 E io? Potrei essere della combriccola? Cita
mary7 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 E io? Potrei essere della combriccola? Certo Wolfo.............sei il benvenuto!!! Cita
PiccioSenior Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Aldo e tu che fai?Non dovevi essere dei nostri?Ciao,Flavio. Ci sto pensando. Non vorrei che voi Veneti ci andaste sul pesante. Io sono un ragazzino molto ben educato.....e andare con certe compagnie Cita
GTR Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Certo Wolfo.............sei il benvenuto!!! ..non esagerare Flavio ..a wolfo gli dai la mano e ti prende il braccio ....... ...si wolfo ...se non hai di meglio da fare puoi percorrere quei pochi chilometri (1.5???) che separano casa tua al mozart..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2 3 4 6
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini