gioppa72 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 IN LINEA DI MASSIMA MI DATE UNA BASE DI PARTENZA PER UNA TARATURA DI UN 24-24 CON QUESTA ELABORAZIONE OLTRE ALL'ANTICIPO O MESSA IN FASE...BOOO SI DICE COSI? AH AH SCUSATE L'IGNORANZA MA E' LA PRIMA VOLTA CHE PROVO A FARE QUALCOSA DA ME. CHE CANDELA MI CONSIGLIATE? ALBERO ANTICIPATO VALVOLA ALLARGATA CON VASCHETTA CARBURO ACCORDATA POLINI 177 DA SCATOLA RAPPORTI POLINI 23/64 FRIZIONE CON ANELLO RINFORZO CARTER RACCORDATI AL CILINDRO MARMITTA SCOOTRS VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SEMPRE UTILISSIMI Cita
Mega Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Lanticipo mettilo su it il 24 col padellino e tutto raccordato di solito viaggia bene con 125 di max be3 160 freno aria. Con una espansione come la tua puoi provare con un 130 di max. Cita
ILCALATINO1 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 IN LINEA DI MASSIMA MI DATE UNA BASE DI PARTENZA PER UNA TARATURA DI UN 24-24 CON QUESTA ELABORAZIONE OLTRE ALL'ANTICIPO O MESSA IN FASE...BOOO SI DICE COSI? AH AH SCUSATE L'IGNORANZA MA E' LA PRIMA VOLTA CHE PROVO A FARE QUALCOSA DA ME. CHE CANDELA MI CONSIGLIATE?ALBERO ANTICIPATO VALVOLA ALLARGATA CON VASCHETTA CARBURO ACCORDATA POLINI 177 DA SCATOLA RAPPORTI POLINI 23/64 FRIZIONE CON ANELLO RINFORZO CARTER RACCORDATI AL CILINDRO MARMITTA SCOOTRS VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SEMPRE UTILISSIMI gioppa ma se io ti rispondo tu che mi dai? Ma poi perchè vuoi fare tutti sti lavori al motorino ,tanto te li dò ma di brutto brutto ahahahaaahha ciao caro! Cita
gioppa72 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 gioppa ma se io ti rispondo tu che mi dai?Ma poi perchè vuoi fare tutti sti lavori al motorino ,tanto te li dò ma di brutto brutto ahahahaaahha ciao caro! voglio riprendermi la birra persa l'anno scorso...anzi le birre, metto dentro quella strega di angelo pure. quindi ti aspetto in via roma questa estate.....ci giochiamo pure i libretti ah ah ah ah . tutto ok per l'anello di rinforzo mi arriva mercoledi, il tipo troppo gentile tutto fatto. ci vediamo da daniele ciao caro Cita
ILCALATINO1 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 voglio riprendermi la birra persa l'anno scorso...anzi le birre, metto dentro quella strega di angelo pure. quindi ti aspetto in via roma questa estate.....ci giochiamo pure i libretti ah ah ah ah . tutto ok per l'anello di rinforzo mi arriva mercoledi, il tipo troppo gentile tutto fatto. ci vediamo da daniele ciao caro Va bene per le birre........ma facciamo le cose per bene...nn bariamo ok? Però Nn voglio che io ti preparo il motore e me li dò io stesso? ahaahhahahahahahahaha Cita
Giangy11 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 poi fammi sapere come va con quella marmitta! comunque io, che ho il padellino sito (preso nuovo) viaggio di 125 come getto max e ho la candela giusta.. be3 160 e il getto minimo quello suo del 24-24, ade non ricordo i giri ma pochi perchè ingrassava subito Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini