ichele88 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 ciao a tutti, ho un px125 arcobaleno dell'84 CON MIX e l'ho appena rifatto da capo a piedi, l'unico problema ora è che quando la spengo non mi riparte più. smontando la candela mi accorgo che è bagnata d'olio del miscelatore. cambio la candela e via in moto subito. come posso risolvere questa cosa? sputa pure tanto olio dalla marmitta e dal foro dietro della vaschetta del carburatore, non lo aveva mai fatto. montato ho un polini 177 nuovo e i getti sono del 108 mix b5 e cal 140 AIUTOOOOOOOO Cita
luky80 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 carburazione grassa? miscela con troppo olio? candela di un grado di calore troppo basso? spillo carburatore da sostituire? la butto li da profano.. Cita
massits Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 (modificato) ALLORA, PURE TU CONSULTA E PARAGONA QUI LA TUA CANDELA Spark Plugs non parte cosa significa ? hai provato a pedivellare tenendo la candela svitata a contato con parte metallica x vedere se fa scintilla ? hai provato a pedivellare togliendo la candela, poggia un fazzoletto di carta poggiato sull'apertura candela per vedere se si sporca coi spruzzi di miscela ? così si capisce se intervenire in campo elettrico o in quello dell' alimentazione Modificato 25 Aprile 2010 da massits Cita
ichele88 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 allora lo pillo è nuovo come pure il galleggiante, se togli la candela e spedivelli va bene la scintilla. la candela che monto è una b7 o b8 da accessa la vespa è un treno non mi da nessun problema xo appena la spegni e dopo anche solo 2 minuti la provia ariaccendere non parte, ho fatto pure la prova di fargli finire la benzina e riaprirla uin un secondo momento ma non cambia Cita
Blueyes Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 E' una perdita,lo dici tu stesso. Io ricontrollerei lo spillo e il giusto gioco del galleggiante. Verifica per bene: E' miscela quella che vedi cha cola, benzina o olio? Cosa intendi con "la prova di fargli finire la benzina e riaprirla uin un secondo momento ma non cambia"? Continua a trafilare di brutto o semplicemente non si accende perchè il carburo è vuoto? Cita
ichele88 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 è miscela quella che cola può essrere che sia troppo grassa? il miscelatore è regolabile? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.