Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

ho un px125 arcobaleno dell'84 CON MIX e l'ho appena rifatto da capo a piedi, l'unico problema ora è che quando la spengo non mi riparte più.

smontando la candela mi accorgo che è bagnata d'olio del miscelatore.

cambio la candela e via in moto subito.

come posso risolvere questa cosa?

sputa pure tanto olio dalla marmitta e dal foro dietro della vaschetta del carburatore, non lo aveva mai fatto.

montato ho un polini 177 nuovo e i getti sono del 108 mix b5 e cal 140 AIUTOOOOOOOO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

ALLORA, PURE TU CONSULTA E PARAGONA QUI LA TUA CANDELA

Spark Plugs

non parte cosa significa ?

hai provato a pedivellare tenendo la candela svitata a contato con parte metallica x vedere se fa scintilla ?

hai provato a pedivellare togliendo la candela, poggia un fazzoletto di carta poggiato sull'apertura candela per vedere se si sporca coi spruzzi di miscela ?

così si capisce se intervenire in campo elettrico o in quello dell' alimentazione

Modificato da massits
Inviato

allora lo pillo è nuovo come pure il galleggiante, se togli la candela e spedivelli va bene la scintilla.

la candela che monto è una b7 o b8

da accessa la vespa è un treno non mi da nessun problema xo appena la spegni e dopo anche solo 2 minuti la provia ariaccendere non parte, ho fatto pure la prova di fargli finire la benzina e riaprirla uin un secondo momento ma non cambia

Inviato

E' una perdita,lo dici tu stesso.

Io ricontrollerei lo spillo e il giusto gioco del galleggiante.

Verifica per bene: E' miscela quella che vedi cha cola, benzina o olio?

Cosa intendi con "la prova di fargli finire la benzina e riaprirla uin un secondo momento ma non cambia"? Continua a trafilare di brutto o semplicemente non si accende perchè il carburo è vuoto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...