Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve ho un px con 177 polini cosi carburato

24 24 si

125 di max be3 160 freno aria

ora la vespa ,ma non l'ha fatto subito, quando accellero ha un vuoto e poi va...ho provato con il 128 di max e murava

112 mi sembra troppo magro....

ma la vite dietro come va messa ....ora resta pure accellerata quando mi fermo

Modificato da ellep34
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
salve ho un px con 177 polini cosi carburato

24 24 si

125 di max be3 160 freno aria

ora la vespa ,ma non l'ha fatto subito, quando accellero ha un vuoto e poi va...ho provato con il 128 di max e murava

112 mi sembra troppo magro....

ma la vite dietro come va messa ....ora resta pure accellerata quando mi fermo

La vite di regolazione dell'aria, avvitala tutta e svita di 2,5 giri.

Fora ├ÿ 5 il filtro dell'aria in corrispondenza del getto min e mantieni il 128max...semmai scendi ma parti da esser grasso...per questa configurazione di solito si gira attorno al 118-122!

Inviato

sei sicuro di aver messo tutto in ordine e non aver lasciato qualcosa di lento tipo viti statore? la chiavetta l hai messa bene? il dado lo hai stretto bene? (va bloccato a 6-7 kg o 60-70 Nm) occhio che sotto il dado c'è una rondella seghettata...

Inviato

mi sa che e' il pistone putroppo.........ho controllato tutto cambiato l' anticipo pulito il volano fa un rimore da diesel......................................ti posto un video

Inviato

cambiare che??? noo..

il rumorino lo fa solo al minimo vero? appena acceleri sparisce.. vero??

se è così.. puoi farne di km.. nel dubbio l'ultima volta che ho chiuso il blocco ho cambiato i cuscinetti di banco e al minimo continua a fare quel rumore.. di cuscinetto che bestemmia..

passati i 2000 giri si sente solo il rumore della marmitta :-)

se non hai tirato grippate il cilindro lascialo stare, per l'anticipo 17°dovrebbero essere i suoi.

Inviato (modificato)

scusatemi ma non avevo tempo per fare altre prove............ho smontato il volano e ho preso l'albero motore e ha un piccolo gioco sopra e sotto.... devo cambiare il cuscinetto il rumore cambia quando tiro la frizione...........esistono cuscinetti rinforzati qualcosa del genere.......

poi ho comprato questa centralina su ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230465431873&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

devo dire la verita.....la manufattura lascia molto a desiderare ma funziona molto bene la vespa ha cambiato rumore,,,,non so' come regolarla anche con lo strobo ma posticipando il trimer va molto bene e parte meglio,,,,,

so che lo schema viene da questo forum ma io non ero capace a farne una e ho preso quella per provare

Modificato da ellep34

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...