Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, ho trovato una vespa 150 sprint del'65 perfettamente restaurata con parecchie parti originali.

Il motore è stato rettificato, bisogna fare ancora il rodaggio.

Colore originale grigio chiaro di luna. Tutti i documenti in regola, con targa originale. Il proprietario chiede 4500 euro passaggio compreso.

Secondo voi è il giusto prezzo? Vi ringrazio.

Inviato
Buongiorno a tutti, ho trovato una vespa 150 sprint del'65 perfettamente restaurata con parecchie parti originali.

Colore originale grigio chiaro di luna. Tutti i documenti in regola, con targa originale. Il proprietario chiede 4500 euro passaggio compreso.

Ciao fede.

innanzitutto benvenuto su VOL.

Per quanto riguarda la vespa direi che per 4500 € dovrebbe essere un restaurato fatto veramente a regola d'arte e documentabile (foto, scontrini di pezzi, fatture, ecc..) e, cmq, non so se arriverei ai 4000. Poi per una valutazione più accurata dovresti metter delle foto.

Ciao

Raffaele

Inviato

visto che vuole realizzare immediatamente, proponi poco + della metà di quello che chiede.

chissà se te la dà..._nooo_

cmq sembra fatta bene. cara ma bella.

cmq a quella cifra circa se cerchi bene ti trovi un rally..tutt altra vespa secondo me.

Inviato

Piace tantissimo anche a me la rally, però ho provato a cercare ma non si trova nulla a meno di 5200 purtroppo. Per quanto riguarda questa sprint non scende sotto i 4500 con passaggio, ho provato un'ora a convincerlo. Mi ha detto che questo è il suo prezzo, e guardando in giro di messo così non ho trovato nulla a meno soldi.

Non essendo esperto o preferito chiedere qui.

A me la sprint piace parecchio, e penso che con il tempo il suo valore resti questo, che dici?

Inviato

La vespa è bella,non c'è nienter da dire,è anche vero che forse con un pò di pazienza ci stà di trovare a quel prezzo una Sprint Veloce o un GL,sicuramente vespa che vanno meglio della Sprint,avendo tre travasi e non due,ma se a te piace molto,offrigli 4200-4300,secondo me per due,trecento euro di differenza te la cede,anche perchè trovare uno che ti dà 4500 euro per una vespa al giorno d'oggi è molto difficile e rischia di tenersela sul groppone per almeno un'anno prima di venderla.

Ciao,Flavio.

Inviato

Bella è bella, almeno in foto, ma 4500 mi pare uno sproposito...

Sarà che sono sempre diffidente coi restauri fatti da altri.

Io fossi in te cercherei un altro pò:

Vespa 150 sprint veloce no rally gs gtr px Moto e Scooter usato - In vendita Rimini

Vespa sprint del 65 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Vespa 150 sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

Meno belle ma utilizzabili e con i 2000 euro di differenza se un giorno hai voglia le restauri tranquillamente.

Inviato
Piace tantissimo anche a me la rally, però ho provato a cercare ma non si trova nulla a meno di 5200 purtroppo. Per quanto riguarda questa sprint non scende sotto i 4500 con passaggio, ho provato un'ora a convincerlo. Mi ha detto che questo è il suo prezzo, e guardando in giro di messo così non ho trovato nulla a meno soldi.

Non essendo esperto o preferito chiedere qui.

A me la sprint piace parecchio, e penso che con il tempo il suo valore resti questo, che dici?

E' bella ok, ma è cara impestata!

Questo secondo me ha messo su tutte le spese dei lavori più una cresta per lui.

Io fossi in te cercherei ancora, anche qualche rottame da sistemare. Alla fine spenderai sicuramente meno a lavori finiti, e poi saprai come sono stati fatti.

Inviato

Siamo un pò alti, anche se "sembra" fatta bene...quoto gli altri con un pò di pazienza trovi qualche sprint o Gl magari un pò sistemare e risparmi sicuramente ....poi te la sistemi con calma.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...