Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedendo in giro, mi chiedono uno sproposito per cambiarmi il parastrappi si parla di 4-500 euri e neanche come limite max

chiedo

dato che vorrei provarci da solo, ho medie conoscenze meccaniche, vorrei vostri suggerimenti e quale manuale seguire per non fare in modo che tutto il mondo Vespa senta le mie urla se mi incazzo durante i lavori

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A me avevano chiesto 300€, ma un mesetto fa mi son deciso di far tutto da me. Con 500€ mi son rifatto il motore nuovo, ho montato un polini 177 con il carburatore del 200, albero mazzucchelli anticipato. frizione 7 molle, rapporti del 200 e ho cambiato tutti i cuscinetti, i parastrappi, i paraolii e le guarnizioni :rolleyes:

Inviato

GRazie mille a tutti

sapete prima o poi bisogna cominciare

le mie conoscenze meccaniche nella vespa arrivano alla sostituzione del GT, probabilmente saprei farmi anche la frizione, ma il motore non l'ho mai aperto..

e vorrei cominciare non tanto per il risparmio, ma per la soddisfazione e la certezza di aver un motore nuovo, pezzi buoni e probabile ci piazzo un GT 177 pure io.., come dire, un bel rodaggio totale..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...