Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dipende dai contakm..da come sono messi dentro probabilmente

ne avevo revisionato uno, smontato pulito, ingrassato, e andava perfetto, segnava come il gps o pochi km in meno.

ora ne ho montato un'altro, stessa epoca, messo in condizioni estetiche migliori (l'altro aveva il fondino rovinato) però non l'ho aperto ( è una rottura di palle bisogna rovinare tutta la cornice attorno per aprirlo e perderci una giornata a stuccarla e lisciarla, almeno io avevo fatto cosi con l'altro) e questo mi segna un 15 km/h in meno sicuri, forse anche 20 (no si schioda poi dagli 80 km/h mentre l'altro andava sopra i 100-110).

magari aprendolo e pulendo le mollettine dentro con un po di svitol la cosa migliora...ma evito di aprirlo lo tengo cosi!

senno vendono i kit con plastica e cornice nuovi da cambiare quando apri il contakm

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...