VespaHulk Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 è possibile attuare la modifica mantenendo i tamburi originali? esiste un cerchio come esisteva per la L/N che montava sul tamburo originale dando la possibilità di montar gomme da 10? o va cambiato il mozzo completo e montato quello della special? Cita
pipo Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 VespaHulk cerchi da 10 su 50r-------------------------------------------------------------------------------- è possibile attuare la modifica mantenendo i tamburi originali? esiste un cerchio come esisteva per la L/N che montava sul tamburo originale dando la possibilità di montar gomme da 10 si, ci sono dei cerchi maggiorati che ti permettono di montare le gomme da 10" sul mozzo originale. ciao Cita
VespaHulk Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 grazie per le risposte, effettivamente ieri con calma li ho cercati e li ho trovati. sapete se poi su tali cerchi si può montare anche delle 3.50-10 o 100/80-10? in teoria penso di si, visto che montano pure sui cerchi special. l'unico inconveniente sarebbe che toccano sull'ammortizzatore post, ma ho visto che con le 100/80 sull'et3 non tocca... Cita
Mister500 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ciao, io ho una vespa 50 L che monta i cerchi chiusi maggiorati da 10. Ora devo ordinare le coperture, ma non so se prendere le 3.00-10 o le 3.50-10. Voi avete qualche esperienza in merito? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini