Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è possibile attuare la modifica mantenendo i tamburi originali? esiste un cerchio come esisteva per la L/N che montava sul tamburo originale dando la possibilità di montar gomme da 10? o va cambiato il mozzo completo e montato quello della special?

Inviato
VespaHulk cerchi da 10 su 50r

--------------------------------------------------------------------------------

è possibile attuare la modifica mantenendo i tamburi originali? esiste un cerchio come esisteva per la L/N che montava sul tamburo originale dando la possibilità di montar gomme da 10

si, ci sono dei cerchi maggiorati che ti permettono di montare le gomme da 10"

sul mozzo originale.

ciao

Inviato

grazie per le risposte, effettivamente ieri con calma li ho cercati e li ho trovati. sapete se poi su tali cerchi si può montare anche delle 3.50-10 o 100/80-10? in teoria penso di si, visto che montano pure sui cerchi special. l'unico inconveniente sarebbe che toccano sull'ammortizzatore post, ma ho visto che con le 100/80 sull'et3 non tocca...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...