Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La ia aveva dei cali, come se mancasse corrente, le incrostazioni si staccavano dal'interno ed andavano ad otturare i passagg dei setti nella marmitta!

Quando inizia a farmi questi scherzi (di solito in full gas dove le velocità del fluido sono maggiori) cambio l amarmitta, ho paura ad usare soda custica o cannello per svuotarla!

B1

Inviato
La ia aveva dei cali, come se mancasse corrente, le incrostazioni si staccavano dal'interno ed andavano ad otturare i passagg dei setti nella marmitta!

Quando inizia a farmi questi scherzi (di solito in full gas dove le velocità del fluido sono maggiori) cambio l amarmitta, ho paura ad usare soda custica o cannello per svuotarla!

B1

infatti e per 35-40 € ti risparmi una sacco di tempo e rotture di kugeln

Inviato

B1

yes direi che è lei, grazie

con la soda caustica e col fuoco manco morto, se poi mi metto a farlo a milano in box mi mandano greenpeace e mi arrestano per procurato disastro ambientale

Inviato
di solito il motore va bene al minimo e ai bassi regimi, ma non sale, mura, le marce diventano corte e il motore non ha più giri e potenza.

non centra nulla, ma il conto alla rovescia in firma è per il tempo mancante alla pensione _mah

Inviato
non centra nulla, ma il conto alla rovescia in firma è per il tempo mancante alla pensione _mah

Quale conto alla rovescia??? _ipno_

Pensione??? E che sono ... _babbonat

(il mio contatore non è alla rovescia, è un "after", non un "before", aumenta sempre ... ) _dev_

Inviato
Quale conto alla rovescia??? _ipno_

Pensione??? E che sono ... _babbonat

(il mio contatore non è alla rovescia, è un "after", non un "before", aumenta sempre ... ) _dev_

è così tanto tempo che navighi su VOL?

PS ci sono i baby pensionati soprattutto al SUD _lingua_

Inviato
yes direi che è lei, grazie

con la soda caustica e col fuoco manco morto, se poi mi metto a farlo a milano in box mi mandano greenpeace e mi arrestano per procurato disastro ambientale

La vigilia di pasqua ho bruciato la marmitta nel giardino di casa mia, ho fatto una fumera che ho impestato mezzo quartiere, greenpeace non si è vista, c'è da dire che Milano era semideserta. I posti per bruciare al marmitta ci sono anche qui a Milano. Ciao

Inviato
La vigilia di pasqua ho bruciato la marmitta nel giardino di casa mia, ho fatto una fumera che ho impestato mezzo quartiere, greenpeace non si è vista, c'è da dire che Milano era semideserta. I posti per bruciare al marmitta ci sono anche qui a Milano. Ciao

ti te sè un sciur che te ghè el giardin, mi sun an puaret con l'uficina sota tera

ciao Libero

Inviato
ti te sè un sciur che te ghè el giardin, mi sun an puaret con l'uficina sota tera

ciao Libero

Mi l'uficina sota tera ghe lo no, el me l' è un giardinett cicinin, e la ca' le ancamo pusse picula. Caro al me Max, son diventà un sciur ai 22.35 e speri de diventà un nobil el 22 de Magg; che te diset? _salti

I me riepetti

Inviato
Mi l'uficina sota tera ghe lo no, el me l' è un giardinett cicinin, e la ca' le ancamo pusse picula. Caro al me Max, son diventà un sciur ai 22.35 e speri de diventà un nobil el 22 de Magg; che te diset? _salti

I me riepetti

ho riscià l'infart _compliments2

qualcosa sfugge ... 22.35 e 22 di maggio?

roba tra vespisti milanesi che sperano di vedersi in quella data in piazza del duomo

• 4 settimane dopo...
Inviato

I me riepetti

_saltiSON DIVENTA' UN NOBIL _salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...